‘Uomini e Donne’, il settimanale Spy anticipa lo scoop: è scoppiata la passione tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone!

Stefania Giugno 6, 2019

‘Uomini e Donne’, il settimanale Spy anticipa lo scoop: è scoppiata la passione tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone!

Il settimanale Spy ne sembra assolutamente certo: c’è un Andrea nel cuore dell’influencer Giulia De Lellis, ma non si tratta più del suo ex fidanzato storico, il deejay Andrea Damante, bensì di Andrea Iannone.

L’ex della showgirl argentina Belen Rodriguez, che dopo averlo mollato, ha fatto ritorno tra le braccia di suo marito Stefano De Martino, con il quale si appresta ad ampliare la sintonia anche in ambito lavorativo, ha avuto brevissimi flirt in questi mesi, ma mai nulla di realmente importante.

Adesso, invece, la rivista è pronta a giurare che con la fidanzatina d’Italia, che deve la sua popolarità dapprima a Uomini e Donne e poi al Grande Fratello Vip 2, potrebbe nascere qualcosa di importante. Quello che è pronto a scommettere la rivista di gossip, in edicola da domani, è che tra i due non manca la passione.

E pensare che la De Lellis, che è molto richiesta dai brand di moda e che sta per tornare con due progetti – una web fiction (QUI) e la co-conduzione di un programma con la dama del Trono Over Gemma Galgani, entrambi prodotti da Witty tv (QUI) -, sembrava sempre più vicina ad ufficializzare il suo ritorno di fiamma con Damante, con il quale è stata pizzicata più volte nelle serate milanesi dal settimanale Chi di Alfonso Signorini. Non solo, negli ultimi mesi, ha vissuto una breve relazione con il vincitore di Amici di Maria De Filippi Irama e anche con quest’ultimo si è parlato di un riavvicinamento, tanto che una nostra affezionata lettrice ci ha raccontato di averla vista alla finale del talent show di Canale 5, lo scorso 25 maggio, quando era ospite anche il giovane lombardo (QUI il post).

E’, dunque, un periodo d’oro per la 23enne di Pomezia, che ha da poco tagliato il traguardo di 4 milioni di follower su Instagram. Alla fortuna in ambito professionale si sarà aggiunto la nascita di un nuovo amore?

In attesa di scoprire l’articolo completo di domani della rivista Spy, voi cosa ne pensate di questa (presunta) coppia? Vi piacerebbero insieme?

COMMENTI