‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis rimanda l’uscita del suo primo libro: ‘Spy’ svela il motivo (che riguarda Andrea Damante)!

Martina Maggio 31, 2019

‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis rimanda l’uscita del suo primo libro: ‘Spy’ svela il motivo (che riguarda Andrea Damante)!

Non si ferma più il successo di Giulia De Lellis! La giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne vanta ormai una popolarità importante, 4 milioni di followers su Instagram e brand che la chiamano a sponsorizzare i loro prodotti in tutto il mondo.

Un successo del tutto fuori dall’ordinario che Giulia ha racchiuso nel suo primo libro, un progetto importante al quale la ragazza starebbe già lavorando tempo e che sarebbe dovuto uscire proprio in questi giorni. Il condizionale però è d’obbligo perché – secondo quanto riporta il settimanale Spy – sembra che la data di uscita sia stata rimandata in quanto il capitolo sul suo ex (?) fidanzato Andrea Damante sarebbe completamente da rivalutare:

Giulia De Lellis avrebbe dovuto lanciare il suo libro in questi giorni, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scelto di posticipare l’uscita. Pare che ci sia da rivedere il capito legato a Andrea Damante. I rumors raccontano infatti di un riavvicinamento al cantante Irama..

Il magazine ideato da Alfonso Signorini è quindi pronto a scommettere che – nonostante l’influencer sia ancora molto vaga sulla sua situazione sentimentale (QUI le sue ultime dichiarazioni in merito) – il suo cuore sia di nuovo indirizzato non al bel deejay veronese, con cui si millanta da settimane un ritorno di fiamma, ma all’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi.

A conferma di questo colpo di scena lanciato da Spy, un nostro lettore ci ha scritto:

Ciao ragazze! Un mio amico sabato scorso ha assistito alla finale di Amici e mi ha raccontato che Giulia era nel pubblico, sembra insieme alla mamma. Quando è sbucato Irama era felicissima, cantava la canzone a squarciagola, la sapeva tutta. Non sono comunque andati via insieme, lei è rimasta fino alla fine del programma mentre lui no! Un bacione.

Che sia rimasto solo tanto affetto tra loro o che ci sia davvero un ritorno di fiamma? In realtà la notizia di un’eventuale riavvicinamento tra l’ex corteggiatrice e il cantante stupirebbe e non poco i fan della giovane, anche perché ieri – ospite della scelta di Andrea ZellettaGiulia sembrava avere ancora in testa l’ex tronista e non ha risparmiato una sonora frecciatina nei suoi riguardi, ironizzando con Natalia Paragoni sul nome della sua nuova dolce metà. Voi cosa ne pensate? Che idea vi siete fatti?

COMMENTI