‘Gf 16’, passione senza freni tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, ma spunta ancora l’ombra dell’ex fidanzato Giorgio Tambellini!

Stefania Giugno 7, 2019

‘Gf 16’, passione senza freni tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, ma spunta ancora l’ombra dell’ex fidanzato Giorgio Tambellini!

Dopo la tempesta è ritornato il sereno tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè, che dopo la semifinale del Grande Fratello 16, lunedì scorso, ha perso letteralmente le staffe con il suo compagno di gioco… a causa della vicinanza con la sexy disturbatrice Taylor Mega (QUI tutti i dettagli).

Si sono infuriati, scagliate parole forti, allontanati, ma tutto sommato è durato per poco tempo. Nella notte si sono ricongiunti e si sono scambiati appassionati baci, che si sono ripetuti poi per tutta la giornata, anche alla luce del sole davanti agli altri inquilini (QUI e QUI il video).

Il sopraggiungere della finale e, quindi, l’uscita dalla Casa più spiata d’Italia hanno fatto sì che la 29enne ligure abbassasse le difese e si lasciasse andare all’attrazione per il modello partenopeo, che non ha mai celato di essersi preso una cotta per lei.

La turbolenta situazione sentimentale della nipote del Faber, che è stata lasciata dal suo fidanzato Giorgio Tambellini – al suo fianco da un anno – dopo averla tradita con una misteriosa mora, non sembra più essere un problema per i due ragazzi, che si scambiano con tranquillità molte più effusioni di prima (QUI il video).

Ciononostante l’ombra del 35enne toscano sembra ancora sorvolare nel reality e nel cuore della De Andrè, che, incalzata dalla prova affidatale dalla produzione della trasmissione condotta con successo da Barbara D’Urso, ha deciso di scrivere una lettera proprio al Tambellini per esprimergli proprio il rammarico per la situazione che si è creata: “Ciao Giorgio, avrei voluto prendermi tempi e modalità differenti, ma questa occasione la voglio sfruttare nel miglior modo possibile. Questa situazione mi ha devastata letteralmente perché non volevo guardare in faccia alla realtà. Ho sofferto le pene dell’inferno dentro di me, derisa e con la dignità calpestata…” (QUI il video).

Sarà definitivamente conclusa la storia con Giorgio? E quale sarà il futuro con Gennaro? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI