‘Gf Vip’, il settimanale ‘Spy’ svela i motivi della rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi!

Di Franci - 7 giugno 2019 10:06:26

Giulia Salemi e Francesco Monte

E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan di Francesco Monte e Giulia Salemi, solo pochissimi giorni fa, la notizia della rottura tra i due ex protagonisti del Grande Fratello Vip 3. Conosciutisi nella Casa più spiata d’Italia, la bellissima modella persiana e l’ex tronista di Uomini e Donne, hanno fatto sognare i telespettatori di Canale 5, con la loro storia nata sulle macerie dell’amore finito tra il bel pugliese e l’argentina Cecilia Rodriguez, avvenuta qualche mese prima, sempre all’interno di quelle quattro mura.

Francesco e Giulia sembrava avessero trovato il loro equilibrio nella quotidianità condivisa, ma poi, come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo, qualcosa deve essere andata storta e a raccontarlo sono stati proprio i due diretti interessati, a mezzo social.

Inoltre, il settimanale Spy da oggi in edicola, ha rivelato qualche dettaglio in più sulla rottura dei due ex gieffini:

I Fralemi si sono detti addio. E lo hanno fatto dopo aver affrontato presentazioni in famiglia, annunciato progetti di convivenza, trascorso vacanze dagli Stati Uniti a Capri… Oggi, in realtà, sono diventati (quasi) due strani. I motivi della rottura sono riconducibili alla volontà di Francesco, che ha perso la sicurezza Nei suoi sentimenti, la sicurezza che Giulia possa essere la donna giusta con cui fermarsi e costruire un progetto a lungo termine. Una storia che si ripete per l’ex tronista, che aveva già manifestato un comportamento simile con l’ultima sua ex Paola Di Benedetto conosciuta a L’isola Dei Famosi.

Il magazine è poi, entrato più nel dettaglio:

 Il crollo è avvenuto la scorsa settimana Milano, quando Monte, che dopo il Gf Vip ha sempre dormito a casa di Giulia, questa volta scelto di separarsi dalla fidanzata. C’è chi dice che il ragazzo fosse in discoteca e non da solo: di certo, se fosse vero, non era con Giulia. E nonostante i due abbiano postato sui social una tenere immagine mentre si mostravano con una maschera colorata in faccia e commenti divertiti (ma senza accenni d’amore) la crisi, la rottura, l’addio erano già in atto. Quella foto, dall’apparenza tenera, era frutto di un accordo economico con uno sponsor. E in futuro ce ne saranno ancora perché, una volta sottoscritto un contratto a lungo termine come “influencer e ambassador” con marchi di creme, bevande, vestiti e chi più ne ha più ne metta, la coppia dovrà rispettare gli accordi. Dunque Francesco e Giulia uniti nel lavoro ma separati nella vita. In questi giorni Giulia è in lacrime e inconsolabile. […] Alcuni affermano che Monte, in realtà, ancora oggi non ha cancellato dal suo cuore i fantasmi di un passato che non va via. Il passato legato alla donna che doveva sposare nella sua Puglia, il passato con Cecilia Rodriguez. Chissà. Certo è che Francesco, ambizioso, ha sempre in testa quella voglia matta di affermarsi nel lavoro. Ha sostenuto un provino per Tale quale show, il programma di Carlo Conti, e sta studiando pianoforte e canto tra una serata in discoteca e un evento e all’altro accerchiato dalle fan, tantissime. Ma manca quella che, più di tutte, faceva il tifo con il cuore per il tormentato ragazzo di Taranto. Manca Giulia.

Che ne pensate? Secondo voi i Fralemi torneranno mai insieme?