‘Temptation Island 6’, svelata la data di inizio!

Ludovica Giugno 7, 2019

‘Temptation Island 6’, svelata la data di inizio!

E’ ufficiale, abbiamo la data della messa in onda della prima puntata di Temptation Island 6. A riportarla è stato il portale DavideMaggio.it:

L’esordio della nuova edizione ad oggi, salvo spostamenti, è previsto su Canale 5 per lunedì 17 giugno.

Il celebre reality delle tentazioni, dunque, tornerà sul piccolo schermo tra soli dieci giorni e, intanto, in Sardegna sono partiti i motori per le registrazioni di questa sesta edizione, ancora una volta capitanata da Filippo Bisciglia.

Le coppie e i tentatori sono tutti approdati sull’isola e già in questi giorni, probabilmente, staranno nascendo le prime dinamiche che gli spettatori scopriranno solo nel corso delle prossime settimane.

Solo ieri, grazie al profilo Instagram di TI, abbiamo scoperto alcuni protagonisti di quest’anno. QUI, infatti, vi abbiamo parlato della prima coppia scelta, Vittorio Collina e Katia Fanelli. Il ragazzo ha dichiarato di essere in cerca di conferme per capire se l’amore della sua fidanzata nei suoi confronti è sincero. QUI, invece, vi abbiamo presentato Jessica Battistello e Andrea Filomena i quali, dopo un matrimonio saltato, hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto.

Che ne pensate? Seguirete la nuova stagione di Temptation Island?

AGGIORNAMENTO – La pagina Istagram di Temptation Island ha svelato ufficialmente la data d’inizio del programma che non sarà il 17 giugno, ma lunedì 24 giugno:

Temptation Island

COMMENTI