‘Temptation Island 6’, Jessica Battistello e Andrea Filomena sono la seconda coppia che parteciperà al programma!

Martina Giugno 6, 2019

‘Temptation Island 6’, Jessica Battistello e Andrea Filomena sono la seconda coppia che parteciperà al programma!

Fervono i preparativi per la sesta edizione di Temptation Island! Proprio in questi giorni infatti il conduttore Filippo Bisciglia e la sua troupe di lavoro sono partiti alla volta del famoso Is Morus Relais, il resort sardo teatro ormai da anni delle liti, delle rappacificazioni e del famigerato falò del reality show estivo più atteso dagli amanti del trash di Canale 5.

Tutto è infatti pronto per la partenza della nuova edizione del programma che mette alla prova i sentimenti, e anche se non c’è ancora la data ufficiale di inizio, cominciano già a trapelare in rete i filmati di presentazione delle coppie che quest’anno hanno deciso di testare le loro storie d’amore sull’isola delle tentazioni.

Dopo avervi presentato la prima coppia composta da Katia Fanelli e Vittorio Collina (QUI l’articolo con tutti i dettagli a riguardo), è già arrivato il momento di conoscere la seconda! Loro sono Jessica Battistello e Andrea Filomena, e dal breve filmato apparso su Instagram sulla pagina ufficiale del programma (QUI il video) sembrano tante le domande che soprattutto la giovane si fa sul rapporto con il fidanzato:

Partecipo a Temptation Island perché dopo aver disdetto il matrimonio mi son sorte delle domande, principalmente se sono ancora innamorata di Andrea, se la mia vita con lui mi rende felice.

Il ragazzo invece sembra certo di quello che prova ma nutre forti dubbi sui sentimenti della fidanzata:

Io so quello che voglio e quello che provo, ma a questo punto non so lei quello che vuole!

Cosa ne pensate? Riuscirà il reality show di Canale 5 a dare nuova linfa vitale al loro rapporto oppure non riusciranno a superare la prova? Non ci resta che aspettare le prossime settimane per scoprirlo, e nell’attesa vi lasciamo con qualche foto della coppia:

COMMENTI