‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis e Andrea Iannone: ecco la ricostruzione di ‘Spy’ sulla presunta nuova coppia dell’estate!

Franci Giugno 7, 2019

‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis e Andrea Iannone: ecco la ricostruzione di ‘Spy’ sulla presunta nuova coppia dell’estate!

Sia la storia con Andrea Damante, sia quella con Irama, sembrano essere acqua passata per la bellissima Giulia De Lellis, che questa volta pare abbia completamente voltato pagina, accanto a un altro uomo, un altro Andrea molto noto, ossia Iannone, campione di Moto Gp ed ex compagno di Belen Rodriguez (come vi avevamo già accennato in QUESTO articolo).

A rivelare i dettagli su questa frequentazione tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il ragazzo, è stato il settimanale Spy, che ha ricostruito così tutti i pezzi del puzzle che li vede protagonisti:

Qualche mese fa, per la precisione lo scorso 6 marzo, l’autore di questo articolo durante una conversazione con Andrea Iannone (in quel momento out dalla vita di Belen Rodriguez) si vede recapitare un messaggio su WhatsApp con scritto se fosse possibile avere il numero di Giulia de Lellis, una ragazza che ad Andrea piace. Parole sue. Dopo aver spedito il numero di lei, però, cala il silenzio. Nessuna notizia in merito ai due. Nel mentre Giulia lascia Irama, rivede Damante, ma poi torna single (motivo per il quale sposta anche l’uscita del suo primo libro previsto per questa primavera e ora in uscita ottobre, insomma il capitolo ‘vita privata’ verrà eliminato, troppe poche certezze). Giulia è single fino a quando, domenica 2 giugno, prima inizia seguire Iannone sui social (e viceversa), si scambiano una serie di like, poi viene visto in macchina con Angelo Iannone, fratello del pilota. Infine, l’imprenditrice digitale, fa il suo esordio al Mugello con queste parole: “Mio fratello Peppe è come un bimbo al parco giochi”. E il gioco è fatto. Giulia e Andrea, nel mentre, fanno nascere un rapporto d’amicizia e complicità. Complice a tal punto che durante il primo moto mondiale in Italia Andrea invita Giulia, suo fratello, e gli amici di lei, alla gara. Peppe De Lellis e così felice che possa la prima foto con gli Annone e aggiunge un “Forza Andre” molto confidenziale. Poi ancora foto, selfie, complimenti e Giulia che non passa inosservata nel paddock Di Iannone. Credete sia finita qui? Nemmeno per sogno. La macchina di Iannone, sui social, riappare di notte: destinazione Roma. E sui social Giulia e Andrea possano a distanza di pochi minuti canzoni d’amore e un percorso stradale identico. La macchina è quella di Iannone, la destinazione a Roma perché Giulia, il giorno dopo, deve svegliarsi presto per dar vita all’altro suo sogno, la recitazione (vi abbiamo raccontato dei suoi nuovi progetti in QUESTO e in QUESTO articolo).

Il magazine, poi, prosegue:

Andrea e Giulia si candidano ad essere delle coppie più paparazzate di quest’estate. Iannone, dopo la batosta presa per aver perso Belen, potrebbe ritrovare il sorriso. Idem Giulia sempre più lontana da Damante, che il giorno successivo alla gara motociclistica è volato a Ibiza per godersi una vacanza, da single, con gli amici. Altro indizio, altra prova.

Che ne pensate di questa presunta coppia? A voi piacerebbe davvero vedere la De Lellis e Iannone insieme?

COMMENTI