Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo il ritorno di fiamma insieme anche nel lavoro: ecco dove li vedremo!

Stefania Giugno 8, 2019

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo il ritorno di fiamma insieme anche nel lavoro: ecco dove li vedremo!

Ormai nulla sembra più ostacolare il grande amore di Belen Rodriguez e Stefano De Martino! Dopo l’ufficializzazione del ritorno di fiamma (QUI ve ne abbiamo parlato), preceduta da tanto chiacchiericcio dei maggiori portali di gossip, i due vivono alla luce del sole la loro ritrovata serenità. Sempre insieme al loro amato Santiago, che ha già 6 anni, si mostrano raggianti anche sui social.

Ad averli beccati insieme, però, questa volta è stato il settimanale Chi all’uscita di un noto ristorante milanese, in cui si sono intrattenuti a pranzo con il loro manager Lucio Presta. Per i coniugi De Martino, infatti, sono in arrivo importanti novità anche dal punto di vista lavorativo.

La rete Rai è intenzionata ad investire sulla loro unione per la conduzione di due importanti manifestazioni musicali. Il direttore di Rai Due Carlo Freccero è così soddisfatto dell’impegno del ballerino partenopeo nello show Made in Sud da volerlo ancora con sè sulla sua emittente: stavolta, però, vuole anche Belen, reduce dal successo di Colorado, trasmesso su Italia Uno, dove ha condiviso il palco con Paolo Ruffini.

Stefano e la sua dolce metà inizieranno dalla conduzione de La notte della Taranta, per poi mettersi in gioco con il Festival di Castrocaro, giunta alla sua 62esima edizione.

Non è certo una scommessa da poco quella di Freccero, che ha sfilato la gara canora dei giovani esordienti, promesse della musica, alla rete amica Rai Uno, e l’ha affidata ai due artisti.

Non è la prima volta che dividono il palco: nel 2016, la Fascino p.g.t, la società di produzione di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, ha acquistato il progetto Pequenos Gigantes, guidato dalla Rodriguez, mentre suo marito era uno dei coach. I due avevano da qualche mese annunciato la separazione, ma sono riusciti comunque (seppur con delle frecciatine) a mostrarsi complici.

Riusciranno anche questa volta ad ottenere consensi tra il pubblico? E voi cosa ne pensate?

COMMENTI