‘Gf 16’, Francesca De Andrè choc: usa il femminile per riferirsi a Gianmarco Onestini e si lascia andare ad una sgradevole “minaccia”!

Franci Giugno 10, 2019

Andrà in onda questa sera su Canale 5 la finalissima del Grande Fratello 16 e gli animi nella Casa sono tutt’altro che distesi. Tra le cause che stanno scatenando questi nuovi conflitti all’interno della porta rossa di Cinecittà, il consueto giochetto ideato dalla produzione del reality che ha permesso a tutti gli inquilini di esprimere il proprio pensiero sui compagni d’avventura.

Come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo, infatti, ciascun gieffino doveva pescare da un baule un bigliettino contenente il nome di un altro finalista ed esternare la propria opinione. A non risparmiarsi è stato Gianmarco Onestini, che senza alcun freno inibitorio ha parlato di Francesca De Andrè, asserendo:

Ci sono due cose che devo dire: la prima è che tendi a guardare più quello che fanno gli altri prima di guardare quello che fai tu, e questa è una cosa che a me non piace. Seconda cosa, penso che sei troppo aggressiva in alcuni atteggiamenti, come ad esempio quando a Gennaro Lillio hai tirato via il piatto. Siamo persone grandi e mature, penso che dovremmo riuscire a parlare senza alzare il tono di voce o tirare una manata contro un vassoio mentre una persona sta mangiando.

La De André ha subito fatto notare di non esserci rimasta per nulla bene e, sbottando in cortile, si è lasciata andare a un duro sfogo con Gennaro, non solo parlando al femminile di Gianmarco, ma usando nei suoi confronti parole piuttosto dure, come si può ascoltare nel video che trovate a inizio articolo:

Non ne voglio più sapere io. Prendi il tuo amico Gianmarca, Gianmarchina, sto ca… perché alla prossima che mi dicono qualcosa prendo una mazza da baseball e faccio razzia.

Dissenso assoluto nei confronti dell’accaduto è quello dimostrato a mezzo social da Luca Onestini, fratello maggiore di Gianmarco, che si è così espresso nei confronti della vicenda:

Instagram

Voi che ne pensate? Da che parte state?

COMMENTI