‘Supervivientes’, Violeta Mangrinan è una stratega? Fabio Colloricchio si arrabbia, poi torna il sereno e scattano le presentazioni in famiglia!

Di Titta - 10 giugno 2019 19:06:11

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan

Continua la love story tra Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan a Supervivientes, versione spagnola de L’Isola dei Famosi, ma come ogni storia d’amore che si rispetti non possono mancare i colpi di scena e gli alti e bassi, mediatici ovviamente.

Se la scorsa settimana aveva fatto il giro del web il video del tiepido incontro tra Fabio e la suocera, nei giorni scorsi una furente lite tra i due ha rischiato di mettere in crisi il nascente rapporto tra i due naufraghi. La passione tra loro è innegabile (QUI il post del loro incontro decisamente hot davanti alle telecamere) e se con tono scherzoso la mamma di Violeta aveva dato della ‘canaglia’ all’ex tronista di Uomini e Donne, ad essere messa fortemente in discussione questa settimana è stata l’ex protagonista di Hombres y Mujeres y viceversa, format spagnolo ispirato a Uomini e Donne: la giovane è stata accusata dai compagni d’avventura di aver architettato ogni singolo colpo di scena ancora prima di approdare sull’isola, dalla rottura in diretta con il fidanzato Julen, conosciuto proprio nel programma che l’ha lanciata, alla nuova storia d’amore, con tanto di notte focosa.

L’antagonista per eccellenza della Mangrinan, Dakota Tarraga, ha accusato la ragazza di aver, inizialmente, puntato Albert Alvarez, ex collega di trono, e di aver ripiegato sul Colloricchio dopo aver ottenuto un netto rifiuto dall’altro: la furia di Fabio non si è fatta attendere e tra i due è scoppiata una lite furiosa. Nonostante la ragazza abbia provato a difendersi, infatti, erano numerosi i compagni d’avventura che sostenevano questa versione e l’ex di Nicole Mazzocato ha accusato la neo fidanzata di averlo usato per i suoi scopi. Ad aggravare la situazione, inoltre, ci sarebbe stata una confessione fatta proprio da Alvarez, che avrebbe raccontato di una notte, in albergo, in cui Violeta si sarebbe infilata nuda nel suo letto, confessione poi minimizzata dal diretto interessato che, in un confronto con Fabio, ha spiegato di aver raccontato quell’episodio solo per mettere a tacere le insinuazioni e che non l’ha fatto con cattive intenzioni.

La pace tra i due, però, sembra essere tornata e nella puntata del reality andata in onda ieri sera sulla tv iberica i due si sono lasciati andare a diverse effusioni e, dopo l’incontro della scorsa settimana con le rispettive suocere, un nuovo incontro ha sorpreso i due ragazzi che questa volta hanno riabbracciato anche le loro madri, dando luogo al primo incontro tra consuocere, in diretta tv.

E voi credete alla versione di Violeta?