‘Supervivientes’, scoppia la passione tra Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan: il loro video super hot in spiaggia!

Franci Maggio 29, 2019

‘Supervivientes’, scoppia la passione tra Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan: il loro video super hot in spiaggia!

Chiusa la lunga storia d’amore con Nicole Mazzocato, l’ex tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio si è gettato a capofitto in una nuova esperienza televisiva che lo sta travolgendo da diverse settimane (ve ne abbiamo parlato QUI). Tra i protagonisti di Supervivientes, la versione iberica della nostra L’Isola Dei Famosi, l’argentino si sta godendo la sua avventura senza filtri e, proprio lì, ha incontrato Violeta Mangrinan, una ragazza con cui sembra essere scoppiato sin da subito un notevole feeling.

Ex tronista di Mujer y Hombre y viceversa, format spagnolo di Uomini e Donne, Violeta ha iniziato il reality da fidanzata. Al momento del suo approdo sull’isola, la donna infatti era ancora impegnata con Julen, sua scelta nel dating show iberico, ma una volta conosciuto il Colloricchio, ogni certezza per lei ha iniziato a vacillare, tanto da decidere di lasciarlo. Proprio nel corso di una diretta, la Mangrinan ha, infatti, ammesso di essersi presa una vera e propria cotta per Fabio e ha deciso di mettere un punto alla relazione col fidanzato (come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo). Tra i due ex tronisti si è, così, instaurato un rapporto sempre più stretto e la passione non si è fatta troppo attendere.

Nelle ultime ore, infatti, i due naufraghi si sono lasciati andare fino in fondo, ignorando le telecamere che hanno ripreso le loro coccole super hot.

Nascerà una bella storia d’amore tra i due?

COMMENTI