‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella pubblica un’immagine del suo nuovo tatuaggio ma poi la cancella, ecco perché!

Di Titta - 11 giugno 2019 09:06:48

Sara Affi Fella

Lo aveva annunciato con clamore e i suoi followers erano davvero curiosi di vedere il suo nuovo tatuaggio, ma il risultato ottenuto da Sara Affi Fella non è stato affatto quello sperato!

Nel pomeriggio l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato delle storie su Instagram, che potete vedere nel video in apertura del post, che la immortalavano sotto l’esperto ago di un tatuatore che la giovane ha presentato con grande entusiasmo, sottolineando quanto, proprio grazie alla bravura del ragazzo, farsi tatuare non sia stato affatto doloroso.

La foto in effetti è stata pubblicata, come promesso, sul suo profilo Instagram, per essere, però, subito rimossa. Il motivo? Un errore che ha suscitato sul web grande ilarità. L’ex protagonista di Temptation Island si è fatta incidere una frase motivazionale lungo la spina dorsale, ma una parola sbagliata sfuggita, a quanto pare, sia a lei che al tatuatore, ha stravolto il senso della frase.

Evidentemente ciò che la Affi Fella voleva scrivere era: “For those like me who never give up“, ossia ‘per quelli che come me non si arrendono mai‘, ma è bastato sostituire al ‘me’ l’aggettivo ‘my’ e il significato della frase si è perso:

Instagram Sara

Sebbene Sara abbia prontamente rimosso la foto dai suoi profili social, lo screenshot ha fatto rapidamente il giro del web e l’ironia degli utenti non si è fatta attendere:

Twitter Sara

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO: La bella molisana ha pubblicato delle nuove storie, che potete trovare sempre nel video in apertura del post, contro i followers che le hanno fatto notare l’errore: “A me non me ne frega un ca**o di quello che scrivete – ha esordito la Affi Fellaperché siete delle persone talmente tristi e talmente povere dentro che magari a un tatuaggio sbagliato si può anche rimediare, ma alla vostra cattiveria no!“. La giovane ha poi deciso di reagire con il sorriso e ammettere semplicemente di aver commesso un errore, già corretto però dopo una seduta dal tatuatore!