‘Live – Non è la D’Urso’, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si dichiarano fidanzati… e scoppia la lite super trash con Giorgio Tambellini! (video)

Melissa Giugno 13, 2019

‘Live – Non è la D’Urso’, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si dichiarano fidanzati… e scoppia la lite super trash con Giorgio Tambellini! (video)

Ieri sera a Live – Non è la D’Urso è andato in onda l’ennesimo accesissimo scontro che ha visto protagonista Francesca De Andrè. La ragazza, reduce dall’esperienza della sedicesima edizione del Grande Fratello che si è conclusa solo qualche giorno fa, è entrata in studio mano nella mano con il gieffino Gennaro Lillio.

I due già molto complici durante la loro permanenza in Casa hanno ufficializzato il loro legame e, insieme, hanno affrontato i durissimi attacchi delle cinque sfere. Protagonista assoluto dell’intervento in studio della neo coppia è stato Giorgio Tambellini, ex compagno di Francesca, che seppur indirettamente è stato uno dei personaggi di spicco del reality show di Canale 5.

Solo dopo qualche settimana dall’ingresso nella trasmissione della De AndrèGiorgio era stato fotografato insieme ad una ragazza, all’ingresso della casa nella quale conviveva con Francesca, ed era entrato nel reality per respingere qualsiasi accusa di infedeltà ai suoi danni (ve ne avevamo parlato QUI QUI).  Poco dopo, però, è stata lanciata la notizia di un ulteriore presunto tradimento che, confermato in diretta dallo stesso Tambellini, aveva messo un punto alla storia d’amore con Francesca (ve lo abbiamo raccontato QUI). La gieffina allora, libera dal legame precedente con l’esuberante ragazzo, si è lasciata andare alla passione con Gennaro costruendo le dinamiche che conosciamo oggi (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post).

Il triangolo si è quindi ritrovato a scontrarsi ieri sera, in diretta, durante il talk show serale condotto da Barbara D’Urso e Francesca e Giorgio non si sono risparmiati attacchi pieni di astio. Se la De Andrè ha accusato l’ex fidanzato di essere poco lucido durante i loro confronti:

Quanto ti hanno pagato? Non hai bevuto stasera? […] Io fossi in te la pausa la farei in un altro posto. Ti ubriachi, sei da SERT, te lo hanno scritto su tutti i social che sei da SERT, Giorgio! Sono sparita e hai  buttato la testa sotto la sabbia come gli struzzi con l’alcool e probabilmente anche qualcos’altro. Mi dispiace che la mia mancanza abbia scatenato questa follia, purtroppo io non meritavo quei comportamenti e potevi evitare di usare casa mia come base dei tuoi tour per andare alle seratine milanesi […] Vai a farti curare! Non hai parole perché sei fuori come un balcone, devi dare un attimo una regolata. […] Io di certo con uno sballato c’ho poco da fare. […] Con me non era così, non beveva nemmeno un bicchiere di vino. In una lettera io ho scritto che pensavo che il mio amore fosse servito anche a questo e infatti quando sono entrata in Casa lui è ricaduto in tutte le problematiche che aveva e dalle quali era uscito con me! […] Io non ci torno con un uomo che si è fatto fare un servizietto da una squincia in macchina!

Giorgio, invece, ha replicato alle accuse della gieffina con queste parole:

Dopo l’ultimo post che ho fatto dicendo che ho preso una pausa, sono venuto a dirti che la pausa è finita. Sono venuto a farvi i complimenti perché state veramente bene insieme. […] Hai visto che figuretta che hai fatto? Sei una vergogna! Ti fanno male i reality. Guarda in che condizioni sei. Ti sei ammattita, questa è una matta vera!

Live - Non è la D'Urso - Francesca De Andrè e Gennaro Lilio
(Clicca qui per vedere il video)

 E voi dalle parti di chi vi schierate?

COMMENTI