Sara Affi Fella torna a parlare dopo lo “scandalo” a ‘Uomini e Donne’: dalle sedute dallo psicologo fino all’incontro col fidanzato Francesco Fedato. E rivela anche a quale programma tv sogna di partecipare…

Stefania Giugno 14, 2019

Sara Affi Fella torna a parlare dopo lo “scandalo” a ‘Uomini e Donne’: dalle sedute dallo psicologo fino all’incontro col fidanzato Francesco Fedato. E rivela anche a quale programma tv sogna di partecipare…

Sara Affi Fella sta ritornando piano piano alla conquista di una posizione nel mondo fatato delle influencer e della moda: dopo il ritorno sui social, a cinque mesi di distanza dall’esplosione dello scandalo che l’ha coinvolta, è ripartita daccapo per farsi perdonare dai follower che avevano smesso di credere in lei.

Nonostante all’epoca abbia utilizzato le pagine del settimanale Chi per porgere le sue scuse a Maria De Filippi e al suo staff  per averli presi in giro, dalla redazione di Uomini e Donne non è mai arrivato alcun cenno. E’ stata duramente bersagliata per essersi seduta sul trono di Canale 5 mentre era ancora segretamente impegnata con Nicola Panico, che ha accettato di vederla baciare i suoi corteggiatori Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, di farle scegliere quest’ultimo per far accrescere il suo impatto sul pubblico e guadagnare di più, ma non di essere ripagato con la stessa moneta. Infatti, qualche tempo dopo la rottura con il Mastroianni, ha annunciato sui social di essersi legata all’attaccante del Torino Vittorio Parigini, tutto sempre mentre vedeva ancora Panico.

Per l’ex tronista molisana non è stato facile uscire da questo momento così turbolento della sua vita. Ha dovuto affrontare un percorso che ha deciso di raccontare alla rivista Nuovo Tv.

Perché ho detto quella bugia a Uomini e Donne? Si era presentata l’occasione di partecipare al programma e non ho voluto rifiutare, ma non si fa. Questa esperienza mi ha cambiato tanto: si impara sempre dai propri errori. Grazie a Francesco, alla mia famiglia e alle mie amiche, però, ho ritrovato la serenità che avevo perso. Senza di loro non ce l’avrei mai fatta. […] E’ stato terribile. Sono stata molto male. La mia testa pensava di tutto. Poi mi è scattato un campanello d’allarme e ho capito che dovevo farmi aiutare. Mi sono rivolta a uno psicologo, che mi ha aiutato a capire e a ridimensionare tutto ciò che era accaduto. Le persone che si sentono sole devono farsi aiutare: io pensavo non ci fosse rimedio, invece c’è soluzione a tutto.

Inevitabilmente quello che è successo le ha portato a perdere molta credibilità agli occhi non solo di chi la seguiva, ma anche da professionisti del settore che ora non vogliono lavorare con lei.

Purtroppo tanti rapporti si sono interrotti proprio per colpa del mio errore. Mi dispiace, oggi non lo rifarei.

Rifarebbe tutto a partire da Temptation Island 4, dove ha partecipato con Nicola e dove ha acquisito visibilità, tranne prendere in giro le persone. Ha, inoltre, ammesso quale sarebbe il reality a cui le piacerebbe partecipare, anche se per il momento si è rimessa sui libri e spera di laurearsi presto in Economia e Commercio.

Il Grande Fratello, per farmi conoscere meglio.

Nel suo cuore da qualche mese è tornato il sereno: come vi avevamo anticipato in esclusiva in QUESTO post, la Affi Fella si è fidanzata con Francesco Fedato, anch’egli calciatore come i suoi ex, che le ha ridonato un sorriso più raggiante che mai.

Ci siamo conosciuti grazie ad un’amica in comune via telefono. Dopo un mese e mezzo ci siamo visti in un bar ed è scattato il colpo di fulmine. E pensare che in quel periodo non mi sentivo pronta per una relazione… Mi hanno colpito subito la gentilezza e l’educazione. Un futuro con lui? Ci sono le basi, ma vogliamo goderci la nostra storia con calma. Di sicuro vogliamo stare insieme poi chissà. Stiamo insieme da 5 mesi. Viviamo una mezza convivenza. Io abito in un paesino della Campania, ma sto quasi sempre a Trapani da lui. Nonostante tutto lui si fida di me. Forse all’inizio era un po’ titubante, ma poi mi ha conosciuta bene e ora si fida. Lui mi ha presa per mano, mi ha sgridata per la sciocchezza compiuta, ma mi ha detto che era ora di ricominciare a vivere e mi ha salvata.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI