Giulia De Lellis paparazzata a Barcellona nel box di Andrea Iannone: le foto

Di Martina - 15 giugno 2019 17:06:00

Che Giulia De Lellis e Andrea Iannone siano la nuova coppia dell’estate non ci sono più dubbi!

Dopo esser stati paparazzati insieme a Lugano (QUI le foto a riguardo), la giovane influencer e il pilota di MotoGp sono stati tenuti d’occhio dai giornalisti del settimanale Spy che ha ricostruito nel dettaglio la nascita di quello che sembra molto di più che un semplice flirt estivo.

Eh sì perché i due ormai sono proprio inseparabili tanto che nemmeno gli impegni lavorativi dello sportivo riescono a tenerli a lungo lontani. Giulia infatti ha raggiunto proprio in queste ore Andrea a Barcellona, dove il pilota motociclistico è impegnato con le prove del Circuto della Catalogna che si terrà domani alle 14.

La presenza della De Lellis ai box di Iannone come era prevedibile non è passata inosservata e il magazine Chi ha diffuso in rete le foto dei due insieme in Spagna:

I due non amano per il momento rilasciare dichiarazioni ufficiali a riguardo, ma ci sono pochi dubbi sul fatto che hanno intenzione di fare sul serio!

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne peraltro fino a qualche tempo fa era di nuovo vicina ad un altro Andrea (Damante, il suo ex fidanzato), ma adesso pare pronta a sfrecciare in sella con Iannone verso un nuovo amore, chiudendo definitivamente ogni porta del passato. Sarà davvero così? A voi piacciono insieme?

AGGIORNAMENTO – Intanto Giulia su Instagram non ha nascosto di trovarsi a Barcellona e con i suoi followers ha anche ironizzato su una caduta dalla moto di Andrea (trovate il video in apertura del post):

Arrivo a Barcellona, faccio un giro su un cinquantino con Iannone che teoricamente dovrebbe essere bravo a guidare un cinquantino e invece (inquadra un braccio con il tutore, ndr). Sto scherzano mi ha portato con il 125 non con il cinquantino.. Ma sto scherzando ragazzi! Ho ironizzato perché stavano già iniziando a uscire cose strane, ho solo una tendinite assurda, porto un po’ questo e poi passa tutto