‘Uomini e Donne’, continua la crisi tra Angela Nasti e Alessio Campoli! E l’autrice Raffaella Mennoia, interpellata sulla vicenda, risponde così…

Di Stefania - 15 giugno 2019 16:06:54

Nemmeno il tempo di iniziare che pare che la storia tra Angela Nasti ed Alessio Campoli non sia già finita! Nulla di ufficiale proviene dai loro profili social, ma tutti ne sembrano assolutamente certi.

Si vocifera sempre più insistentemente che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia chiesto al 24enne romano di mettere in pausa la loro frequentazione, intrapresa appena due settimane fa in seguito alla scelta in diretta, quando lo ha preferito rispetto al suo rivale Luca Daffrè, su cui tutti avrebbero scommesso.

Dopo la mini vacanza ad Ibiza insieme alla sua famiglia, oggi la bella partenopea si è concessa del relax a Capri, come ha puntualizzato alla frecciatina di una fan che le ha chiesto se avesse già lasciato il Campoli.

Qualche giorno fa, la Nasti ha anche pubblicato delle Instagram Stories per placare gli animi dei suoi follower che le chiedevano sempre novità senza rivelare nulla di concreto (QUI tutti i dettagli). Per avere risposte più concrete pare che si dovrà attendere il nuovo numero di Uomini e Donne Magazine con la loro prima intervista.

Intanto Alessio è stato pizzicato in un commento sotto la sua ultima fotografia in cui è stato tacciato di essere stato sfruttato solo per ottenere un numero maggiore di seguaci. Ecco la sua piccata replica:

Si tratta di un momento davvero caotico per coloro che sostengono i due giovanissimi che appaiono sempre più distanti. Uno stato d’animo che ha coinvolto anche la storica redattrice del dating show Raffaella Mennoia, che come tutti non ha la situazione chiara.

Non ci resta che attendere giovedì prossimo per la rivista o eventuali nuovi interventi social dei diretti interessati! E voi cosa ne pensate?