‘Gf 16’, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro insieme a Verona. E alle critiche l’ex gieffino risponde così! (Video)

Stefania Giugno 18, 2019

Da quando si è conclusa la sedicesima edizione del Grande Fratello, la settimana scorsa, e ha trionfato la giovanissima Martina Nasoni, la più piccola della Casa, lei e Daniele Dal Moro sembrano inseparabili. Se durante il reality show il loro rapporto ha vissuto burrascosi alti e bassi, adesso sembra che la lontananza dai riflettori stia giovando alla loro conoscenza.

C’era stato qualche bacio e niente di più, prima che l’imprenditore veronese decidesse di prendere momentaneamente le distanze dalla 21enne, in cui ha scorto un coinvolgimento nettamente superiore al suo. Tuttavia, lei non hai mai desistito e ha continuato in cuor suo a sperare in una svolta e pare che il tempo le stia dando ragione.

Finita la trasmissione, i due hanno passato la notte in albergo insieme, come è emerso durante una puntata di Pomeriggio 5, in cui sono stati ospiti. E anche Vladimir Luxuria, che è stata una delle “disturbatrici” di quest’anno e ha avuto modo di conoscerli in prima persona, è stata ospite nella trasmissione radiofonica di Turchese Baracchi insieme a Floriana Secondi ed ha rivelato che tra i due sia nata del tenero dopo l’uscita da Cinecittà (QUI tutti i dettagli).

Martina e Daniele non si nascondono affatto sui social dove condividono spesso riferimenti l’uno all’altro. In queste ore, la ternana è a Verona, città natale del 29enne, come dimostrano le loro Instagram Stories, che trovate nel filmato in apertura. Tra giri in macchina e momenti casalinghi i due si mostrano nella loro quotidianità, senza però far cenno alla loro situazione sentimentale.

Dal Moro ha ricevuto anche delle critiche perché è stato tacciato di essersi riavvicinato alla Nasoni soltanto dopo che lei è salita sul gradino più alto del podio. Lui replica così:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI