‘Supervivientes’, Violeta Mangriñan costretta a lasciare il reality show: la reazione di Fabio Colloricchio!

Di Martina - 19 giugno 2019 17:06:54

Violeta Mangrinan e Fabio Colloricchio

Violeta Mangrinan e Fabio Colloricchio si sono separati! L’ex tronista spagnola di Mujer y Hombre y Viceversa è stata infatti costretta a lasciare Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi durante la quale ha conosciuto proprio l’italo – argentino con il quale ha deciso di iniziare una ravvicinata conoscenza a discapito del fidanzato, lasciato in diretta nazionale.

L’idillio d’amore tra la giovane e l’ex tronista di Uomini e Donne però si è interrotto sul più bello: come riportato da BitchyF infatti la Mangrignan dopo aver trascorso gli ultimi due giorni in infermeria è stata costretta a rientrare a casa per tutelare le sue precarie condizioni di salute. La produzione, alla luce del suo pianto disperato, le ha già concesso la possibilità di ritornare in Honduras come concorrente nell’edizione 2020.

La naufraga però non è sembrata particolarmente sollevata da questa notizia, anche perché sull’isola ha lasciato il suo Fabio, che nonostante la delusione ha cercato comunque di rassicurarla, e stringendola forte a sé le ha promesso che la loro storia d’amore proseguirà anche fuori dal programma (QUI i video a riguardo). Certo è che Violeta – sempre che il naufrago arrivi fino alla fine – dovrà aspettarlo per un bel po’, perché manca oltre un mese alla fine del programma che in Spagna dura ben 91 giorni.

La giovane resisterà alle tentazioni dell’esterno? E Colloricchio come se la caverà sull’isola senza la sua dolce metà?