‘Live – Non è la D’Urso’, Morgan si “riappacifica” con Jessica Mazzoli e rivede la figlia Lara. In diretta, però, sbrocca duramente contro i giornalisti e Asia Argento! (Video)

Di Titta - 20 giugno 2019 12:06:52

Morgan, Jessica Mazzoli, Asia Argento

Non riesce proprio a smettere di far discutere Marco Castoldi, in arte Morgan: ospite nuovamente ieri sera a Live – Non è la D’Urso, il cantante si è ritrovato a fronteggiare le famose 5 poltrone, in un ‘uno contro tutti’ che l’ha visto scontrarsi molto duramente, in particolare, con Platinette, Giuseppe Cruciani e Riccardo Signoretti.

Nel corso dell’intervento, però, non è mancato un momento più sereno, che ha visto Morgan riconciliarsi anche mediaticamente con l’ex compagna Jessica Mazzoli, madre di sua figlia Lara, che ha voluto spiegare come mai ha deciso di raccogliere l’appello del cantante lanciato nelle scorse settimane (potete rileggerlo QUI) e ribadito la scorsa settimana nel salotto serale di Barbara D’Urso (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post):

“Io l’altra volta ho visto l’intervista che tu hai fatto a Marco, ho ascoltato il suo appello rivolto alle sue ex compagne e madri delle sue figlie, ho visto che lui si è mostrato aperto al dialogo e ad avere un rapporto sereno e tranquillo, e quindi ho risposto al suo appello perché sinceramente mi son sentita di dargli la mia solidarietà in questo momento, perché sono una persona a cui non piace mettere muri nella sua vita!”

Molto apprezzato, ovviamente, il gesto della giovane ex gieffina da Morgan (di cui potete vedere QUI un video che lo vede di nuovo con la figlia):

“Le fa molto onore questo. Io sono stato proprio felice che lei abbia reagito in questo modo perché ha dimostrato intelligenza! Son contento, ti ringrazio, hai fatto una cosa veramente bella!”

La maggior parte della serata, però, ha visto Marco litigare con tutti con toni molto alti e accuse e invettive non leggere (QUI e QUI i video in questione): in particolare a non essere affatto apprezzata dal web è stata una frase di Morgan a Signoretti sull’assenza di probabilità che all’uomo possano mai arrivare dei figli, riferendosi velatamente all’omosessualità del giornalista. Una frase che ha disturbato anche Barbara D’Urso da sempre contro ogni forma di omofobia che ha rimproverato il cantante. Quando il frontman dei Bluvertigo, esortato dalla conduttrice, si è rivolto nuovamente a Signoretti, però, la replica dell’uomo è stata molto piccata:

“Per fare i figli ci vogliono 5 minuti, ma per meritarseli ci vuole una vita, giorno dopo giorno. E c’è gente, a parte me, che i figli non li può avere, che sarebbero tutti genitori migliori di te! Quindi prima di parlare attacca il cervello o quei neuroni che ti sono rimasti! E smettila di fare la battaglia a chi è più drogato tra te e Asia Argento. Falla finita! Rispondi a chi ha detto sui socialsui social che i 200000 euro della casa te li sei sniffati tutti! (…) Ti sei riappacifato con la tua ex compagna proprio quando hai lo sfratto, è un’operazione mediatica (…) Perché la Costituzione il diritto alla casa lo dà ai padri che pagano gli alimenti ai figli!”

Ad intervenire a questo punto è stata la Mazzoli che ha voluto precisare di essere stata lei a raccogliere l’appello dell’ex compagno:

“No assolutamente, perché passa anche il concetto che è stata strumentalizzata nostra figlia! Sono stata io a propormi di andarlo a trovare in un momento così, perché penso che in momento del genere bisogna mettere già l’ascia di guerra!”

Uno degli argomenti principali della serata, oltre allo sfratto (a cui hanno assistito anche le telecamere di Live come potete vedere QUI) e al malore che ha permesso al cantante di restare ancora nella casa per cui sta lottando, sono state le pesanti accuse rivolte la scorsa puntata ad Asia Argento, madre di Ana Lou. Su domanda di Platinette, Morgan ha dichiarato di essere stato iniziato alla droga dall’ex compagna (QUI Il video con le sue dichiarazioni):

“Mi ha fatto imparare tutto! (…) Non solo a me, credo che ci sia un’intera squadra di calcio che è stata iniziata!”

Dichiarazioni dalle quali la D’Urso ha voluto dissociarsi, trovando il disaccordo del giudice di The Voice of Italy:

“Beh, dissociamoci da quello che non conosciamo. (…) È grave quello che ho detto perché sono gravi le conseguenze mie! (…) Parliamo di salute! (…) È grave quello che ha fatto lei e poi mi toglie pure la casa!”

E lo sfogo contro l’ex compagna è continuato, svelando retroscena inediti della lunga storia che ha visto i due innamoratissimi e tormentati:

“La cosa grave è come mi ha trattato lei nella vita, è come ha trattato quello che gli è stato donato, è come ha trattato la gentilezza. È come ha saputo ferire e gravemente offendere una persona che aveva soltanto qualcosa di buono da darle. Ma non perché io la obbligavo a stare con me, anzi, io l’ho compresa in tutti i suoi tradimenti. Io la comprendevo sempre e lei tornava sempre da me, dicendo un sacco di balle tra le quali ‘sei il mio punto di riferimento!’, illudendomi, per 9 anni, facendo della bambina una merce di scambio, facendo le peggiori cose! E voi adesso siete qua a valutare la superficie di una situazione che non conoscete, trascurando totalmente i sentimenti”.

Di seguito il video con le dichiarazioni choc sulla relazione con Asia e lo scontro con Signoretti:

Live - Riccardo Signoretti, Morgan e Jessica Mazzoli
Clicca sull’immagine per vedere il video

 E voi cosa ne pensate?