Ultimo, il cantante romano è tornato con la ex Federica Lelli (alla quale aveva dedicato ‘I tuoi particolari’ a ‘Sanremo 2019’)?

Ludovica Giugno 20, 2019

Sembra essere passata la turbolenza che aveva portato alla separazione tra Ultimo e Federica Lelli. Il giovane cantautore romano, amatissimo dai giovani ma non solo, è stato al centro delle polemiche lo scorso febbrario, al termine della kermesse canora più famosa d’Italia, Sanremo 2019.

Il ragazzo è arrivato secondo nella gara che ha visto invece trionfare Mahmood con la sua Soldi. Anche il brano di Niccolò Moriconi, vero nome del cantante, è antrato nel cuore del pubblico. Il singolo I tuoi particolari è stato infatti molto apprezzato, e il Moriconi non ha mai nascosto di aver scritto il pezzo pensando proprio a Federica, l’amore della sua vita.

I due avevano deciso di lasciarsi poco prima dell’inizio della competizione sanremese, come lui stesso aveva confidato al settimanle Oggi (QUI il post). Causa della rottura erano stati gli impegni professionali di Niccolò che lo avevano spesso allontanato dalla sua fidanzata.

E’ stato il settimanale Chi nel suo ultimo numero in edicola a segnalare il ritorno di fiamma, presto confermato dalla presenza della Lelli ad uno degli ultimi concerti di Ultimo, come testimoniano i video che vi riproponiamo qui in alto.

Sarà tornato il sereno tra i due? Che ne pensate?

COMMENTI