‘Uomini e Donne’, Amedeo Venza choc: “Il motivo della pausa di riflessione che ha voluto Angela Nasti? Si chiama Guido!”

Di Martina - 20 giugno 2019 15:06:14

Trono classico - Angela Nasti

Inutile negarlo, la rottura così repentina tra Angela Nasti e Alessio Campoli ha stupito tutti e nonostante le loro spiegazioni rilasciate prima sui social e poi al magazine di Uomini e Donne (QUI quelle dell’ex tronista, QUI quelle dell’ex corteggiatore) sono ancora molto i dubbi che attanagliano gli ex sostenitori della coppia.

A gettare ancora più ombra su questa relazione ci ha pensato inoltre Amedeo Venza – ex corteggiatore del dating show e personaggio noto nel settore televisivo che già in passato ha svelato diversi retroscena sul mondo del gossip. Il ragazzo attraverso una storia su Instagram ha infatti rivelato: “La pausa di riflessione di Angela Nasti si chiama Guido! Avvistati nell’incantevole scenario di Capri!”.

L’indiscrezione lanciata in rete da Amedeo in realtà era nell’aria da diversi giorni, e alla nostra email ci sono arrivate anche diverse segnalazioni a riguardo. Una nostra utente infatti ci scrive:

Ciao ragazze! Il weekend scorso ero a Capri e ho potuto constatare quello che da diversi giorni viene detto in giro a Napoli. Angela Nasti frequenta da settimane Guido, un noto armatore napoletano. Lei era anche sulla sua barca questo weekend e alla luce del sole hanno cercato di mascherare la loro relazione: non hanno mai accennato a gesti di affetto e anche a cena la sera si sono seduti lontani per non destare sospetti. Dopo però sono stati visti baciarsi e abbracciarsi ripetutamente. Vi allego le foto che stanno girando in rete. Buon lavoro!


Voi cosa ne pensate di tutto quello che sta emergendo in queste ultime ore? Pensate che possa aver ragione Amedeo e che le sue affermazioni siano fondate?