‘Gf Vip 3’, Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono lasciati a causa di un tradimento: l’indiscrezione di ‘Spy’!

Di Martina - 21 giugno 2019 10:06:07

“Preferisco essere io a dirlo. Io e Pierluigi ci siamo lasciati oggi. Le motivazioni sono personali. Sicuramente ogni giornale e blog dirà ciò che gli fa comodo ma la verità la sappiamo solo noi”, è con queste parole che Giulia Provvedi lo scorso sabato ha annunciato la rottura con il fidanzato Pierluigi Gollini (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Non passa inosservato dalle sue parole quel ‘ogni giornale e blog dirà ciò che gli fa comodo’ come ad anticipare una verità scomoda destinata ad emergere di lì a breve.

E così in effetti è perché il giornalista Gabriele Parpiglia sulle pagine del settimanale Spy ha ricostruito tutti i retroscena della rottura, annunciando che il portiere dell’Atalanta avrebbe tradito La Donatella. “La notizia è suffragata da prove inattaccabili” si legge sul magazine ideato da Alfonso Signorini, che continua: “E’ accaduto in Sardegna. La ragazza si chiama Benedetta Cera, pr di un locale in Costa Smeralda, non ha saputo resistere al fascino del calciatore conquistatore”.

La giovane in questione, contattata telefonicamente dal settimanale, ci ha tenuto però a chiarire: “Non mi aveva detto che era fidanzato, altrimenti non ci sarei mai stata. L’ho scoperto, ovviamente, solo dopo. Preferisco chiudere qui questa triste vicenda. Io faccio altro nella vita. Non mi interessa Gollini e non dite che sono la sua fidanzata o il suo nuovo flirt!”.

Ma Spy non si ferma qui e racconta che Giulia, una volta scoperta la ‘scappatella’ del fidanzato avrebbe voluto sapere ulteriori dettagli ed ha contattato proprio Parpiglia, che l’ha invitata però ad aspettare l’uscita del settimanale. E’ a quel punto che l’ex gieffina avrebbe deciso di annunciare a gran voce la rottura con il fidanzato, anticipando così i tempi e mettendo a tacere sul nascere le voci del presunto tradimento. Tradimento che però – stando alle chiare parole del settimanale – invece c’è stato e che potrebbe anche non esser stato il primo dato che già durante l’avventura della ragazza al Grande Fratello Vip 3 la blogger Deianira Marzano aveva lanciato il gossip sui comportamenti non proprio rispettosi del calciatore nei confronti della sua fidanzata (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato).

Questo tradimento ci sarà davvero stato? E Giulia con quel suo post di sabato ha voluto solo mettere una pezza a questa storia prima del tempo? Voi cosa ne pensate?