‘Temptation Island 6’, Federica Lepanto commenta sui social la sua esperienza nel reality e spoilera come andrà a finire il programma!

Stefania Giugno 25, 2019

‘Temptation Island 6’, Federica Lepanto commenta sui social la sua esperienza nel reality e spoilera come andrà a finire il programma!

Temptation Island 6 - Federica Lepanto

Oltre a Katia Fanelli e Jessica Battistello, di cui non è stato apprezzato l’atteggiamento nei confronti dei propri fidanzati, c’è un altro partecipante di Temptation Island 6 che ha attirato su di sé diverse critiche da parte dei telespettatori: stiamo parlando di Massimo Colantoni, approdato nel resort sardo per volontà della sua fidanzata Ilaria Teolis, che vuole metterlo alla prova.

Poche ore lontano dalla ragazza, a cui è legato da due anni e mezzo, di cui uno di convivenza, hanno generato il caos nella mente dell’imprenditore romano, che si è dimostrato molto titubante sui suoi sentimenti. Ha anche lasciato intendere di essere già stato perdonato dalla Teolis per dei comportamenti poco rispettosi all’interno di un rapporto di coppia stabile.

A peggiorare la sua posizione ha contribuito la vicinanza alla single Federica Lepanto, che tutti ricordano per la sua vittoria al Grande Fratello 14. La mora salernitana trionfò nel reality show condotto all’epoca da Alessia Marcuzzi a dispetto di tutti i suoi compagni, che non la vedevano affatto di buon occhio a causa della sua breve liason con Alessandro Calabrese, che l’ha lasciata subito per riconciliarsi con la sua ex storica Lidia Vella.

E’ sicuramente una nuova opportunità per la Lepanto, che da ormai diverso tempo è single, dopo la rottura con Gianfilippo Lavuri. Ha ammesso subito di aver avvertito una connessione particolare con il Colantoni. “Ma fra tanti proprio tu mi dovevi capitare” è stata solo una delle esternazioni dell’ex gieffina, che hanno suscitato la forte reazione di Ilaria, che assiste ai loro video dall’altra parte del villaggio.

In attesa di scoprire come procederanno le cose tra di loro, Federica ha risposto su Instagram ad alcune curiosità dei fan sull’andamento del programma condotto da Filippo Bisciglia e sul motivo della sua partecipazione. Si è fatta sfuggire anche uno spoiler su come andrà a finire il programma: alla domanda se hanno già finito di registrare le puntate, infatti, ha dichiarato di non esserne a conoscenza, dal momento che lei è uscita prima del previsto. Cosa sarà successo? La coppia ha avuto un confronto anticipato e quindi si è conclusa anche la sua esperienza? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Eccovi i suoi post:

In più ha pubblicato una sua foto accompagnata da una didascalia in cui anticipava l’esito della trasmissione, prontamente rimossa e sostituita da una semplice emoticon. Le sue parole, però, non sono andate perse, ma sono state catturate dalla pagina Real Gossip Tv, che potete vedere di seguito:

Instagram - Lepanto

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI