‘Temptation Island 6’, Andrea Filomena e Jessica Battistello ancora insieme dopo il programma? L’indiscrezione!

Di Martina - 25 giugno 2019 14:06:56

Record di ascolti per la prima puntata di Temptation Island 6! Il reality show di Canale 5 condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia è partito alla grande superando il 22% di share (QUI il post con tutti i dettagli) e ha tenuto incollati ai teleschermi oltre tre milioni e mezzo di telespettatori.

Le avventure sentimentali delle sei coppia in gara hanno infatti già catturato l’attenzione del pubblico a casa, che è rimasto stupito soprattutto dalla rapidità con cui Jessica Battistello sembra aver dimenticato il fidanzato Andrea Filomena. I due giovani sono legati da due anni e mezzo, e dopo esser andati a convivere praticamente da subito il 9 Giugno scorso si sarebbero dovuti sposare, se non fosse che la ragazza ha annullato tutto e ha scelto di volare nell’isola delle tentazioni con il fidanzato per testare fino in fondo il loro amore.

Neanche il tempo di salutare il suo Andrea però che Jessica già era tra le braccia di Alessandro Zarino, il tentatore che fin da subito ha catalizzato l’attenzione della ragazza, portandola a pensare dopo poche dal suo ingresso nel villaggio a un eventuale futuro con lui. Invano il tentativo di Filomena di riportare la ragazza alla realtà richiamandola per un immediato falò di confronto perché la Battistello ha asserito senza mezze misure di volersi godere questi 21 giorni fino alla fine.

In attesa di scoprire quindi cosa riserverà nelle prossime puntate il programma ai due mancati sposini, sul web iniziano già a rincorrersi le prime indiscrezioni su di loro e sia la pagina Instagram veryinutilpeople.it sia la blogger Deianira Marzano hanno riportato delle segnalazioni che vorrebbe i due ancora ed incredibilmente insieme dopo il reality show:

Stando soprattutto alle segnalazioni riportate da Deianira appare chiaro che la volontà di Jessica e Andrea fosse solo quella di farsi pubblicità e incrementare i loro followers per arrivare a fare il tanto famigerato business. Sarà davvero così? Secondo voi Jessica sta fingendo con Alessandro e Andrea è pronto a tenerle il gioco fino alla fine? Che idea vi siete fatti su di loro?