‘Uomini e Donne’, Manuel Galiano ha tradito Giulia Cavaglià ad Ibiza? Dalle accuse del web alla (strana) mossa social dell’ex corteggiatore!

Martina Giugno 26, 2019

Galeotta è stata ancora una volta Ibiza per gli ex protagonisti di Uomini e Donne. L’isola spagnola del divertimento sembra infatti negli ultimi anni non andare per niente d’accordo con le coppie appena uscite del Trono classico! Lo sanno bene anche Giulia Cavaglià e il neo fidanzato Manuel Galiano, che già qualche giorno fa – quando il ragazzo era volato a Ibiza per un po’ di svago e di baldoria con gli amici – avevano dovuto subito smentire una prematura crisi tra di loro (QUI il post a riguardo).

Ma quando l’allarme sembrava essere rientrato ecco spuntare un video – diffuso in rete da un amico di Manuel – che ha fatto scalpitare il web, e in particolare la blogger Deianira Marzano (trovate le sue parole nel video in apertura del post). Nel filmato si vede infatti un profilo (che potrebbe essere come non essere quello di Galiano dato che le immagini non sono così nitide da poterlo stabilire con certezza) che sembra baciare una ragazza:

Deanira non ha avuto dubbi sul fatto che si trattasse proprio dell’ex corteggiatore e ad avallare le sue insinuazioni ci ha pensato anche Amedeo Venza, personaggio dello spettacolo sempre molto attento ai gossip del momento, che tramite il suo profilo Instagram ha aggiunto:

Manuel davanti a queste accuse non è potuto rimanere in silenzio, e attraverso un’Instagram Story ha ironicamente replicato:

Salvo poi cancellare tutto, e lasciare ancora più nel dubbio tutti i fan della coppia che aspettano solo la smentita ufficiale non solo da parte sua ma anche da parte della Cavaglià. I due neo piccioncini parleranno a breve per mettere ancora una volta a tacere tutte le malelingue? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI