‘Gf 15’, nuovo amore per Alberto Mezzetti: ecco chi è la sua nuova fiamma! (Foto)

Martina Giugno 27, 2019

‘Gf 15’, nuovo amore per Alberto Mezzetti: ecco chi è la sua nuova fiamma! (Foto)

Il detto ‘fortunato al gioco, sfortunato in amore’ sembra non valere per Alberto Mezzetti, che dopo aver vinto la quindicesima edizione del Grande Fratello ha anche ritrovato l’amore vicino ad Elana Valenaria.

Sui social infatti il Tarzan originario di Viterbo ha condiviso delle foto proprio in compagnia di una brunetta che non è passata affatto inosservata agli occhi dei suoi followers, che subito l’hanno identificata nel volto di Elana, giovane influencer che ha acquistato gran parte della sua popolarità soprattutto grazie alla partecipazione al Grande Fratello brasiliano e adesso vanta su Instagram oltre 2 milioni di sostenitori.

E probabilmente è proprio nel corso di questa avventura che l’ex gieffina ha conosciuto Alberto, dato che quest’ultimo nella scorsa primavera è volato oltreoceano per prendere parte al reality show (ve na avevamo parlato in QUESTO post).

Archiviata quindi la presunta liaison con Barbara D’Urso della quale si era tanto vociferato lo scorso anno dopo il suo trionfo nel programma guidato proprio dalla conduttrice partenopea (che non si è mai sbottonata sull’argomento), l’ex gieffino sembra pronto a ricominciare dalla sua Elana, che stringe forte a sé nella prime foto condivise in rete, non mostrando nemmeno il suo volto quasi a proteggerla il più possibile da tutte le critiche che potrebbe ricevere. Ci riuscirà? A voi piacciono insieme?

COMMENTI