‘Uomini e Donne’, Manuel Galiano rompe il silenzio e si difende dall’accusa di aver tradito Giulia Cavaglià, ma Deianira Marzano non ci sta e controbatte all’ex corteggiatore! (Video)

Martina Giugno 27, 2019

Le voci del presunto tradimento di Manuel Galiano ai danni di Giulia Cavaglià si rincorrono da giorni! Sono stati Deianira Marzano e Amedeo Venza a scatenare il gossip sull’ex corteggiatore di Uomini e Donne (QUI tutti i dettagli), e ben presto la notizia è arrivata anche all’ex tronista torinese che sui social non si è espressa direttamente ma solo attraverso frasi sibilline ed emoticon a forma di cuore che lasciano presagire un momento non certo facile per lei.

Anche Manuel sembra profondamente scosso da quello che è successo e dopo esser stato avvistato all’aeroporto di Ibiza avvolto da un velo di tristezza e malumore (QUI il post a riguardo), questa sera ha deciso di intervenire personalmente su Instagram per rispondere alle accuse della blogger:

Scusate la mia assenza ma ho preferito vedere fino a che punto sarebbero arrivati la signora di plastica e mister morto di fame pur di racimolare un po’ di followers. Ho preferito ricevere insulti e fango in faccia per giorni e aspettare il vostro primo passo falso per poter dimostrare quanto piccole e cattive possono essere le persone che provano soddisfazione nel recare dolore agli altri intromettendosi nelle loro storie d’amore.

Mia cara plasticona hai appena pubblicato l’ennesima storia contro di me dove supponi che il famoso ragazzo del video che bacia una ragazza al Pacha la serata di J Balvin con indosso una polo bianca sia io, purtroppo per te indossavo una maglietta nera quella sera. Peace and love, plasticona!

Manuel sostiene quindi (con tanto di video che potete vedere in apertura del post) di non essere lui il tanto incriminato ragazzo in questione, e aggiunge di aver tergiversato nella risposta solo per assistere al primo passo falso di Deanira nella ricostruzione della serata.

La Marzano però non ha perso tempo, ed ha immediatamente replicato a Galiano asserendo:

Il fatto che tu mi abbia chiamato signora plasticona lo prendo come un complimento, poi aggiungo che io le corna non le faccio e non le tengo e infine aggiungo anche che la prossima volta faresti bene a stare attento invece che intrattenerti con ragazze che diciamo fanno le escort e intrattengono le persone ai tavoli. Ti hanno anche preso per il c*lo, fessacchiotto! E poi vorrei concludere: nessun peace and love perché questa storia non finisce qui!

Deianira promette di non voler ancora mettere un punto a questa vicenda! Intanto ai suoi followers non è sfuggito che nel famoso video circolato in rete in realtà il ragazzo in questione non aveva la maglia bianca, ma nera e Galiano confermando che quella sera aveva proprio una maglietta scura non avrebbe fatto altro che dare ulteriore credito a chi pensava che la persona nel video poteva proprio essere lui:

Voi cosa ne pensate delle sue parole? Chi ha ragione secondo voi?

COMMENTI