‘Uomini e Donne’, un’ex tronista nel cast del prossimo film italiano in uscita!

Di Stefania - 28 giugno 2019 15:06:31

Trono classico - Desirèe Popper

Ne ha fatta di strada da quando ha abbandonato anzitempo gli studi di Uomini e Donne, dal momento che non era pronta a scegliere nessuno dei suoi corteggiatori, tra cui spiccava Mattia Marciano, il quale mesi dopo ha preso il suo posto sull’ambita poltrona rossa: vi stiamo parlando di Desirèe Popper, la modella brasiliana che prima di allora ha fatto chiacchierare per la sua fugace partecipazione al Grande Fratello 14, dove si avvicinò pericolosamente ad Alessandro Calabrese.

Toltosi in fretta il marchio di tronista, si è buttata a capofitta sul lavoro, accrescendo la sua fama sui social e non solo. La Popper, infatti, si è aperta al mondo della recitazione e dopo vari step è arrivata a ruoli in film sempre più impegnati nel panorama cinematografico italiano.

Dapprima è stata scelta dal premio Oscar Paolo Sorrentino per una piccola parte nel film Loro (QUI ve ne abbiamo parlato), mentre è arrivata adesso la chiave di svolta. Antonello Grimaldi l’ha selezionata per il suo film in uscita Restiamo amici, prodotto da Rai Cinema e Minerva Pictures, che sarà nelle maggiori sale a partire dal prossimo 4 luglio.

Il progetto è tratto dal romanzo di Bruno Barbi, intitolato Si può essere amici per sempre, e parla di Alessandro Colonna, interpretato da Michele Riondino, quarant’anni con un figlio a carico, che viene contattato dal Brasile dal suo amico Gigi, ovvero Alessandro Roia, che ha in serbo per lui una proposta allettante. Questi, per poter ereditare la fortuna di suo padre, che corrisponde a 3 milioni di euro, deve avere un figlio a cui intestarli: proprio per questo chiede ad Alessandro di “prestargli” il suo per poter realizzare la truffa ai danni del notaio. Ovviamente, non filerà tutto nella maniera più semplice.

Nel cast vi sono anche altri nomi noti: oltre alla Popper, vi è Violante Placido, Mirko Trovato, Camilla Martini, Libero De Rienzo, Sveva Alviti. Eccovi il post dell’ex tronista alla conferenza stampa del film:

Instagram - Popper

Congratulazioni all’ex tronista per questo importante traguardo! E voi curiosi di vederla in azione?