‘Amici di Maria De Filippi’, Elodie Di Patrizi ha un flirt con un famosissimo rapper? (Foto)

Stefania Giugno 29, 2019

‘Amici di Maria De Filippi’, Elodie Di Patrizi ha un flirt con un famosissimo rapper? (Foto)

Elodie Di Patrizi e Marracash

Tutti pazzi per Elodie Di Patrizi! L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, classificatasi al secondo posto nella quindicesima edizione, preceduta da Sergio Sylvestre, fa letteralmente impazzire chiunque le stia accanto. Secondo il portale 361 magazine, gestito da Alfonso Signorini, anche direttore della rivista Chi, ha conquistato un altro volto del mondo dello spettacolo o almeno è quello che sembra dalle foto pubblicate sul profilo Instagram della pagina di gossip.

Le immagini “rubate” ritraggono la giovanissima promessa della discografia italiana, che negli ultimi mesi sta spopolando in radio con delle collaborazioni di spicco nel panorama musicale italiano, insieme ad un suo collega molto famoso. Stiamo parlando del rapper Marracash, con il quale Elodie ha preso parte ad un party estivo nel cuore della movida milanese. Oltre ad essersi presentati insieme all’evento, pare che i due cantanti siano stati beccati mentre si scambiavano un bacio, a bordo di un motorino. Sarà andata davvero così?

La 28enne e Fabio, nome di battesimo dell’artista, il quale ha da poco compiuto quarant’anni, stanno svettando tutte le classifiche con la hit Margarita, che sta gareggiando per diventare la canzone dell’estate. Già nelle ultime settimane si erano diffusi dei rumors sulla nascita di un presunto flirt tra di loro, prontamente smentiti dalla romana. Tuttavia, c’è chi è pronto a scommettere che i due ormai facciano coppia fissa.

Quello con Marracash non è il primo flirt attribuito alla Di Patrizi: infatti, qualche mese fa si è lungamente parlato sui settimanali di gossip di un’affinità speciale con il calciatore Mario Balotelli, ex della soubrette napoletana Raffaella Fico, nota per aver partecipato al Grande Fratello 9, che lo ha reso padre per la prima volta della piccola Pia (QUI tutti i dettagli).

In attesa di conferme o smentite da parte dei diretti interessati, voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederli insieme?

COMMENTI