‘Tale e Quale Show’, TvBlog anticipa i nomi di tre concorrenti della prossima edizione: anche Francesco Monte nel cast!

Ludovica Giugno 29, 2019

‘Tale e Quale Show’, TvBlog anticipa i nomi di tre concorrenti della prossima edizione: anche Francesco Monte nel cast!

Francesco Monte deve la sua popolarità sicuramente alla sua travagliata vita sentimentale. Il bel tarantino, infatti, è approdato sul piccolo schermo grazie a Uomini e Donne e, da allora, non ha più smesso di far parlare di sè.

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez in questi giorni è al centro del gossip per la fine della sua storia con Giulia Salemi, conosciuta durante la partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip. La rottura è stata annunciata proprio dalla ragazza italo persiana la quale, con il cuore a pezzi, ha comunicato a mezzo social di aver interrotto la sua relazione con Monte (QUI il post).

Le strade dei due ex gieffini sembrano essersi separate definitivamente. Ma se dal punto di vista personale Francesco sta passando un periodo decisamente turbolento, uno spiraglio positivo starebbe attraversando la sua carriera professionale. Il pugliese, infatti, sarebbe tra i futuri partecipanti alla prossima edizione di Tale e Quale Show. L’amato programma condotto da Carlo Conti tornerà su Rai 1 a settembre. E’ stato il portale TvBlog a dare per certi tre nomi nel cast dal talent. Oltre Monte, gli altri due concorrenti selezionati sarebbero Davide De Marinis e Jessica Morlacchi, reduci dall’ultima edizione di Ora o mai più, trasmissione capitanata da Amadeus.

Inoltre, avrebbero sostenuto il provino altri volti che già conosciamo. Tra loro ci sarebbero Sabrina Ghio, Stefano Sala, Nadia Rinaldi, Denny Mendez, Antonio Zequila e Debora Caprioglio.

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Francesco nuovamente in televisione?

COMMENTI