‘Gf Vip 3’, Francesco Monte sempre più vicino a Isabella De Candia: il video che conferma i rumors

Ludovica Luglio 2, 2019

L’ipotesi che Francesco Monte si sia nuovamente fidanzato dopo la fine della relazione con Giulia Salemi si fa sempre più concreta. L’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex gieffina italo persiana si sono conosciuti durante la loro partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso della loro permanenza nella Casa più spiata d’Italia tante sono state le incompresioni che, finita l’esperienza, sembravano aver lasciato il passo ad un amore sincero e pieno di buoni propositi.

In realtà, le diversità caratteriali di Francesco e Giulia hanno avuto la meglio e, solo qualche settimana fa, è stata la Salemi ad annunciare a mezzo social la decisione di separarsi. La ragazza è apparsa molto provata nel dare questa notizia e i suoi fan non hanno perso occasione per appoggiarla in questo momento delicato.

Se Giulia sembra si stia riprendendo a poco a poco dalla delusione amorosa, Francesco pare avere già intrapreso una nuova conoscenza. Lei si chiama Isabella De Candia, è pugliese e già in QUESTO post vi avevamo parlato degli indizi che facevano chiaramente intendere una loro particolare vicinanza.

Nelle ultime ore, inoltre, sta facendo il giro del web un video di Francesco e Isabella in un locale di Ibiza. I due appaiono in atteggiamenti molto ravvicinati, confermando così le voci che circolavano ormai da qualche giorno. Intanto la Salemi ha smesso di seguire il suo ex fidanzato su Instagram.

Che ne pensate di questi ultimi risvolti?

COMMENTI