‘Amici di Maria De Filippi’, Elodie Di Patrizi esce allo scoperto con Marracash: la foto del bacio

Di Stefania - 3 luglio 2019 10:07:38

Elodie Di Patrizi e Marracash

In QUESTO articolo, qualche giorno fa, vi abbiamo riportato l’indiscrezione del portale 361magazine sulla vita sentimentale di Elodie Di Patrizi, cantante romana, resa famosa dal programma Amici di Maria De Filippi. Seguita durante il suo percorso, nella fase serale, da Emma Marrone, ha sfiorato la vittoria finale del talent show, che ha dato l’avvio alla sua carriera nel panorama musicale italiano.

La 29enne è stata beccata in atteggiamenti intimi all’esterno di un noto locale milanese, mentre si stavano scambiando un bacio a fior di labbra, con il rapper Marracash, al secolo Fabio Bartolo Rizzo, con il quale è in tutte le radio con la hit Margarita.

Deve essere proprio da questo progetto lavorativo che è nata l’intesa tra i due artisti, che, seppur molto riservati sulla loro sfera privata, stavolta non sono riusciti a nascondere il loro flirt. A confermare tutto, infatti, ci ha pensato l’ultimo numero della rivista Chi di Alfonso Signorini, in edicola da oggi.

La nuova coppia si trovava ad un incontro di boxe tra il campione Daniele Scardina e Alessandro Goddi, quando si è lasciata andare alla passione con un bacio molto eloquente. Nonostante qualche settimana fa la Di Patrizi abbia provato a smentire i primi rumors sulla loro vicinanza, sarà più difficile adesso dichiarare che tra di loro non è in corso una liason.

Ad ulteriore riprova, un nostro utente ci ha inviato un video proprio di quella serata, in cui a basso a destra si vede il bacio tra Elodie e Fabio (potete rivederlo nella clip in apertura).

Sarà vero amore o una storia passeggera? Vi piacciono insieme?