‘Gf 15’, Gianluca Mastelli in una intervista racconta dei clamorosi retroscena sulla fine della relazione con Lucia Bramieri: ecco le repliche dell’ex gieffina, di Simone Coccia Colaiuta e di Angelo Sanzio!

Di Melissa - 6 luglio 2019 17:07:01

La querelle tra Lucia Bramieri e il suo ex compagno ed ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Gianluca Mastelli, sembra non essere ancora finita. I due si sono conosciuti e fidanzati qualche mese fa e, nonostante le numerose indiscrezioni che hanno descritto l’uomo con un traditore seriale, per tre mesi i due hanno condiviso la loro vita.

La nuora di Gino Bramieri infatti non si era fatta intimorire dalle voci di corridoio e decisa aveva portato avanti la storia d’amore con l’ex cavaliere. Poco dopo, però, qualcosa deve essersi incrinato e l’ex gieffina ha annunciato di aver interrotto la relazione con Gianluca (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post).

Alle pagine di Nuovo Tv, Mastelli ha raccontato cosa è realmente successo con la Bramieri:

Era il 2 giugno. Abbiamo fatto l’amore. Lei è andata in bagno a truccarsi e ha pubblicato un video sui social in cui mi mollava. È tornata in camera e me l’ha comunicato. Sono rimasto senza parole poi lei ha aggiunto che la motivazione l’avrei appresa guardando il video, cosa che non ho fatto. Il tempo di riprendermi e me ne sono andato. Credo che lei sia in cerca di ulteriore visibilità e non di valori veri, come l’amore.

Gianluca ha svelato che il loro rapporto di coppia non stava vivendo un momento particolarmente sereno e che già si era scatenato qualche piccolo screzio…

Tra noi ci sono state varie tensioni. Non si è presentata al mio compleanno e non è venuta a trovarmi il giorno della mia operazione all’occhio. Poi le ho regalato una fede di brillanti e lei ha detto davanti a un gruppo di estranei in un bar che per lei i diamanti sono un’altra cosa. In più era molto possessiva e non voleva che vedessi i miei amici.

L’ex cavaliere ha confessato di essere molto deluso dal comportamento dell’ex compagna che, nel frattempo, ha avuto modo di risentire…

Mi ha chiamato qualche giorno fa e ha detto che era confusa in merito alla decisione che aveva preso. Ma io non ne voglio più sapere.

Inevitabile è stata la replica di Lucia che ha risposto attraverso un post condiviso sul suo account Instagram:

Instagram - Barbieri

A fare eco alle dichiarazioni della Bramieri è arrivato l’ex compagno di Grande Fratello Simone Coccia Colaiuta che ha difeso pubblicamente l’amica:

Instagram - Coccia

Anche un altro ex concorrente del Gf 15 è intervenuto per dire la sua: Angelo Di Sanzio che ha espresso solidarietà all’ex gieffina:

Instagram - Di Sanzio

E voi cosa ne pensate?