‘Il Collegio 4’, sarà Simona Ventura la nuova voce narrante del reality show di RaiDue!

Franci Luglio 8, 2019

‘Il Collegio 4’, sarà Simona Ventura la nuova voce narrante del reality show di RaiDue!

Non c’accompagnerà in una nuova avventura sull’isola delle tentazioni nella seconda edizione di Temptation Island 2, la verace Simona Ventura, ma una volta abbandonata Mediaset, la Rai ha in serbo diverse novità per l’ex moglie di Stefano Bettarini. Ad annunciarlo qualche minuto fa il portale DavideMaggio.it, che ha rivelato gli appuntamenti televisivi in cui sarà coinvolta a breve Super Simo, primo tra tutti un nuovo programma televisivo tutto suo:

Nella prossima stagione televisiva di Rai 2, la popolare conduttrice sarà impegnata in due nuovi progetti in onda, rispettivamente, nel daytime domenicale e in prima serata. Simona tornerà ad una sua grande passione, lo sport: la domenica presenterà un nuovo programma sportivo. Inoltre – rullo di tamburi – sarà la nuova voce narrante de Il Collegio. Ad otto anni dal suo addio a Quelli che il Calcio – avvenuto nel 2011 – la Ventura tornerà a parlare di sport su Rai 2: un programma sportivo tutto suo in onda la domenica dalle 12 alle 13, quindi – con buona pace di Adriana Volpe – al posto del defunto Mezzogiorno in Famiglia.

Ma non è tutto:

Simona sarà la nuova voce narrante de Il Collegio, al posto di Giancarlo Magalli. Nella prossima stagione, il docu-reality ‘scolaresco’ di Rai 2 sarà ambientato negli anni ‘80 (non nel periodo fascista, come ipotizzato inizialmente), epoca in cui la conduttrice muoveva i suoi primissimi passi davanti alle telecamere. Per lei, insomma, si tratterà di un tuffo nel passato.

Non è confermata, invece, la partecipazione della Ventura alla prossima edizione di The Voice Of Italy, a cui quest’anno ha presenziamo in qualità di presentatrice, circondata da Morgan, Guè Pequeno, Gigi D’alessio ed Elettra Lamborghini in qualità di giudici. Insomma, un’agenda piuttosto piena è quella che si prospetta per Simona, ricca di impegni televisivi che permetteranno ai suoi fan di continuare a seguirla nelle più svariate avventure.

E a voi, sarebbe piaciuto, invece, rivederla alla conduzione di Temptation Island Vip?

COMMENTI