Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, ‘Chi’ svela il (clamoroso) motivo della rottura!

Di Franci - 10 luglio 2019 09:07:03

Soleil Anastasia Sorge e Jeremias Rodriguez

Sembrava procedere a gonfie vele la storia d’amore tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, nata nel corso dell’avventura dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip a L’Isola Dei Famosi 14, ma qualcosa deve essere andata storta e aver rovinato quell’idillio che stava facendo sognare i loro fan.

Negli ultimi giorni in QUESTO articolo vi avevamo raccontato, infatti, di una crisi che avrebbe travolto la vita di coppia di Soleil e Jeremias: il profilo Instagram del settimanale Chi aveva notato che i due avevano smesso all’improvviso di seguirsi sui social, dopo aver condiviso il compleanno della bella Sorge in estrema complicità. Il motivo? E’ il nuovo numero del magazine diretto da Alfonso Signorini ad anticiparlo nel numero in edicola da oggi:

Come annunciato sul profilo Instagram di Chi, è finita la storia tra Jeremias Rodriguez e l’ex naufraga Soleil Stasi. I due hanno avuto un forte litigio durante la loro trasferta in Sicilia. Motivo della separazione, una terza persona, ovvero una ragazza che ha partecipato a Uomini e Donne, conoscenza del fratello di Belen.

L’allontanamento tra i due, quindi, non sarebbe più un semplice dubbio, ma la storia tra Soleil e Jeremias sembrerebbe essere finita a tutti gli effetti per colpa di un a terza persona, che dovrebbe anche essere un volto noto agli appassionati del dating show di Maria De Filippi. Chi sarà mai la ragazza in questione?