‘Gf Vip’, Valeria Marini gira il suo nuovo singolo dentro la fontana di ‘Piazza di Spagna’ e arrivano le sanzioni: ecco cosa è successo!

Di Stefania - 12 luglio 2019 09:07:59

Valeria Marini

Amatissima dal grande pubblico, autoironica, esplosiva, ma soprattutto stellare: Valeria Marini è pronta a far parlare ancora di sè, e questa volta non c’entra nulla la sua vita sentimentale.

Effettivamente la sua ultima apparizione televisiva d’impatto risale a quasi un anno fa, quando ha fatto divertire tutti con la sua partecipazione alla prima edizione di Temptation Island nella sua versione Vip, dove ha conosciuto il single Ivan Gonzalez, ora felicemente fidanzato con Sonia Pattarino, dopo un percorso come tronista a Uomini e Donne, ma adesso la showgirl di origine sarda è totalmente concentrata sulla sua carriera.

Dal suo esordio, ha conquistato man mano una fetta di pubblico sempre più grande, che ad oggi non può fare a meno di lei e dei suoi progetti lavorativi.

La donna, che da tempo è un’artista poliedrica, è ritornata a cimentarsi nel canto, incidendo una nuova hit, che non passerà sicuramente inosservata. Me Gusta La Vida Estrellada è la sua ultima fatica, pronta a debuttare in radio e a raccogliere consensi e visualizzazioni.

La Marini, mercoledì 10 luglio, ha letteralmente contribuito a bloccare le vie di Roma, a causa delle riprese del videoclip della sua nuova canzone, a cui sono accorsi ad assistere centinaia e centinaia dei suoi fan.

Precisamente a Piazza di Spagna, ha messo in atto quello che a breve si è trasformato in un evento che ha fatto il giro del web. Ha, infatti, monopolizzato il luogo, in particolare la Fontana della Barcaccia, per coinvolgere tutti i presenti.

Entrata letteralmente nella fontana, ha giocato  con loro, per poi riprendere la registrazione del video musicale in altri luoghi iconici della capitale, come potete vedere dal filmato in apertura in attesa dell’uscita del lavoro definitivo.

Tuttavia, il caos generato ha fatto storcere il naso ai vigili urbani, che sono intervenuti sulla scena quando hanno visto confusione sul luogo, dove però al loro arrivo non hanno trovato nessuno. Solo dopo aver chiesto le riprese delle videocamere di sicurezza hanno capito chi è stato il responsabile di tutto, ovvero l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. È inevitabilmente scattata una sanzione disciplinare per lei, che consiste in una multa di 100€ e il Daspo urbano, ovvero il divieto di accostarsi alle fontane.

È stato interpellato sulla vicenda il capo della polizia locale della zona Antonio Di Maggio, che ha commentato così: “È singolare che un noto personaggio dello spettacolo, che dovrebbe per primo fornire un esempio positivo di condotte irreprensibili, si renda invece protagonista di un’azione volgare oltreché illecita e messa in atto solo per puri interessi personali. Una condotta del genere è inammissibile e condanno fermamente questo gesto  offensivo nei confronti di tutta la città e di chi si impegna ogni giorno a far rispettare le regole”.

E voi che ne pensate dell’ultimo colpo di testa di Valeria? Siete curiosi di ascoltare il brano per intero?

AGGIORNAMENTO – La Marini, non appena si è accorta del clamore mediatico che si è creato intorno a lei in queste ore, ha scritto un messaggio di scuse all’amministrazione romana, non senza però ammettere piccata che ci sono altri problemi in città di cui nessuno ha cura.

Instagram - Marini