‘Uomini e Donne’, Angela Nasti in maniera indiretta conferma la relazione con Kevin Bonifazi e alle critiche risponde così…

Ludovica Luglio 12, 2019

‘Uomini e Donne’, Angela Nasti in maniera indiretta conferma la relazione con Kevin Bonifazi e alle critiche risponde così…

Sembrano non esserci ormai dubbi sulla relazione nata tra Angela Nasti e il calciatore Kevin Bonifazi. Già in QUESTO post vi avevamo accennato qualche indizio che faceva intendere una loro particolare vicinanza, oggi confermata dalla stessa Angela attraverso una risposta lasciato sotto il suo ultimo post su Instagram:

Instagram - Nasti

La napoletana, infatti, ha ammesso di sentirsi particolarmente felice in questo periodo della sua vita e, dopo l’intervento della sorella Chiara Nasti che ha commentato “Te lo meriti cucciola“, non poteva non saltare all’occhio la critica di una follower che ha osservato “Mesi per trovare il fidanzato, dopo un paio di giorni vi lasciate. Una settimana dopo sei fidanzata…“.

La risposta dell’ex tronista altro non ha fatto che ufficializzare la nascita di questa nuova storia d’amore: “Poteva passare un giorno, un mese o un anno e mi avreste giudicata ed attaccata a prescindere, così come avete fatto dal primo giorno. Non spreco fiato a giustificarmi perché ho talmente la coscienza pulita che non saprei che dirvi. Siate felici“.

Kevin e la Nasti, tra l’altro, erano già stati pizzicati insieme in più occasioni. Una volta al mare, come hanno dimostrato alcune foto postate dalla pagina Gossiptvofficial, e un’altra in giro per Napoli:

Che ne pensate di questa nuova coppia? Vi piacciono insieme?

COMMENTI