‘Gf 16’, Kikó Nalli: “Il difetto di Ambra Lombardo? Essersi innamorata di un matto come me!”. E a proposito di ‘Temptation Island Vip’…

Di Melissa - 15 luglio 2019 09:07:06

Kikò Nalli e Ambra Lombardo

Kikò Nalli e Ambra Lombardo dopo essere usciti dalla Casa del Grande Fratello 16, dove si sono conosciuti e innamorati, sembrano essere sempre più uniti.

La coppia, dopo aver trascorso qualche giorno di riposo a Sabaudia, ha voluto raccontarsi alle pagine di Spy. L’ex professoressa ha raccontato come è cresciuto il loro rapporto dopo la fine del reality show:

Il nostro è un rapporto bellissimo, anche se per ora, vivendo in due città differenti e avendo, entrambi molti impegni, dobbiamo incastrare i nostri incontri. Nonostante questo, è una storia a distanza che cresce ogni giorno sempre di più. Kikò è un uomo dalla dolcezza disarmante, con una grande umanità. Mi tratta come una principessa.

L’ex gieffina ha poi svelato il difetto più grande del coiffeur dei vip:

Kikò è ansioso! (ride, ndr). Ha molte responsabilità, si prende cura degli altri e vuole farlo sempre nel migliore dei modi. Io cerco di rasserenarlo e tranquillizzarlo dicendogli che da me troverà sempre appoggio e conforto.

L’ex marito di Tina Cipollari, invece, ha raccontato di non riuscire a vedere altro che i pregi della sua compagna…

Il nostro rapporto ogni giorno cresce d’intensità. Ambra ha un carattere pazzesco. Posso definirla in una sola parola: lei è femmina! Ha moltissimi pregi, ma uno in particolare è la perseveranza. E a me piace chi è perseverante. […] Vede, lei trova in me un difetto, quando io penso che sia perfetta! (ride, ndr)! Un neo però posso trovarglielo anch’io: essersi innamorata di un matto come me.

La coppia ha raccontato di non aver ancora avuto motivi di screzio e a proposito di chi è il più geloso della coppia se Kikò ha risposto: “Sicuramente lei!“, la Lombardo, dopo aver confermato le parole dell’ex gieffino, ha svelato che anche il compagno non è da meno: “Anche lui un pochino. Ogni volta che non siamo insieme, mi chiede che cosa sto facendo e con chi sono“. La donna, circa una possibile partecipazione alla versione vip di Temptation Island, ha confessato:

Se mai mi dovessi trovare davanti a una richiesta reale, potrei pensarci. Tra di noi c’è un rapporto di grande maturità, basato sulla fiducia reciproca. Io mi fido molto di lui e sono sicura che la nostra relazione ne uscirebbe indenne. Anche se io, devo ammetterlo, sono molto più gelosa di lui. Non so che effetto mi potrebbe fare vederlo in quella situazione anomala. Forse mi butterei in questa esperienza, come sono abituata a fare nella vita. Al massimo cadrei nella disperazione subito dopo.

Kikò, dal canto suo, ha dichiarato che non avrebbe problemi a mettersi in gioco:

Io non avrei nessun problema a dimostrarle l’amore, con la A maiuscola, che provo per lei.

Sulla possibilità di andare a convivere, la modella ha raccontato che l’idea è ancora lontana…

Al momento l’idea di andare a vivere insieme è ancora lontana. La mia vita oggi è a Milano e la sua a Roma. Escludo che possa essere un passo che faremo a breve. Abbiamo sicuramente bisogno di conoscergli meglio e di capire come funzioniamo come coppia.

Alle parole della compagna Kikò ha fatto eco dicendo che, per quanto lontano, il progetto di una convivenza è sicuramente in cantiere:

In Ambra ho trovato quello che cercavo in una donna, altrimenti sarei potuto stare benissimo da solo. Io i progetti li faccio e sicuramente li porterò a termine. Posso essere solo felice di quello che sto vivendo adesso.

E voi cosa ne pensate?