‘Temptation Island’, Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sempre più innamorati: l’ultimo gesto romantico della coppia! (Foto)

Di Franci - 16 luglio 2019 09:07:17

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo

Lei tentatrice, lui fidanzato di Selvaggia Roma ai tempi di Temptation Island, Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo non sembravano essersi notati particolarmente nel villaggio delle tentazioni. Se la spadaccina, infatti, si era avvicinata particolarmente a Nicola Panico, il verace romano aveva creato maggiore feeling con la vulcanica Desirèe Maldera, almeno finché, una volta archiviata la parentesi del reality e la storia con la Roma, i due non si sono ritrovati nella quotidianità, lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere di Canale 5, standosi vicini in uno dei momenti più delicati per la vita di Francesco.

Il ragazzo – com’è noto – ha di recente dovuto affrontare un intervento molto delicato al cervello che, non solo ha restituito al Chiofalo una nuova linfa, ma anche un nuovo amore, quello sbocciato per la bella Antonella.

Tra i due sembra esserci grande affinità e, nelle ultime ore, i due ex protagonisti di Temptation, hanno deciso di incidersi sulla pelle i rispettivi nomi, attraverso un tatuaggio di coppia davvero significativo:

Instagram

Chiofalo e la Fiordelisi hanno sancito, così, un amore solido, concreto e importante, che non passerà mai, neppure se le loro vite dovessero dividersi. E voi che ne pensate di questo gesto? Vi piacciono Francesco e Antonella insieme?