Francesco Monte e Isabella De Candia, su ‘Chi’ tutte le foto della loro prima vacanza di coppia!

Ludovica Luglio 17, 2019

Francesco Monte e Isabella De Candia, su ‘Chi’ tutte le foto della loro prima vacanza di coppia!

Solo ieri sera Francesco Monte dichiarava al mondo intero il suo amore per la nuova fidanzata Isabella De Candia (QUI tutti i dettagli). L’ex corteggiatore negli ultimi tempi è stato al centro delle polemiche per la fine della sua storia d’amore con Giulia Salemi, conosciuta all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3. Nonostante i buoni propositi e i progetti in cantiere, tra Francesco e Giulia le cose non sono andate come in molti speravano, tanto che l’annuncio della rottura è arrivato improvvisamente per mano della Salemi la quale, con il cuore infranto, ha comunicato a tutti i suoi fan la sofferta decisione di mettere un punto alla sua storia d’amore.

Da quel momento Monte è stato inondato di critiche in quanto in molti hanno visto in lui la causa del fallimento del loro rapporto. Dopo poco, inoltre, l’ex tronista è stato beccato in compagnia della bella Isabella, modella di origini pugliesi. I due, se in un primo momento avevano deciso di nascondersi, ad oggi vogliono viversi il loro amore alla luce del sole, e a confermarlo sono le foto pubblicate sul settimanale Chi in edicola da oggi. Isabella e Francesco sono stati paparazzati sotto il sole bollente di Formentera:

I ragazzi pare si siano conosciuti grazie al duo comico Pio e Amedeo, essendo la De Candia grande amica di Cristina Giarofalo, moglie di Pio.

Che ne pensate?

COMMENTI