Francesco Monte e Isabella De Candia, su ‘Chi’ tutte le foto della loro prima vacanza di coppia!

Di Ludovica - 17 luglio 2019 10:07:15

Francesco Monte e Isabella De Candia

Solo ieri sera Francesco Monte dichiarava al mondo intero il suo amore per la nuova fidanzata Isabella De Candia (QUI tutti i dettagli). L’ex corteggiatore negli ultimi tempi è stato al centro delle polemiche per la fine della sua storia d’amore con Giulia Salemi, conosciuta all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3. Nonostante i buoni propositi e i progetti in cantiere, tra Francesco e Giulia le cose non sono andate come in molti speravano, tanto che l’annuncio della rottura è arrivato improvvisamente per mano della Salemi la quale, con il cuore infranto, ha comunicato a tutti i suoi fan la sofferta decisione di mettere un punto alla sua storia d’amore.

Da quel momento Monte è stato inondato di critiche in quanto in molti hanno visto in lui la causa del fallimento del loro rapporto. Dopo poco, inoltre, l’ex tronista è stato beccato in compagnia della bella Isabella, modella di origini pugliesi. I due, se in un primo momento avevano deciso di nascondersi, ad oggi vogliono viversi il loro amore alla luce del sole, e a confermarlo sono le foto pubblicate sul settimanale Chi in edicola da oggi. Isabella e Francesco sono stati paparazzati sotto il sole bollente di Formentera:

I ragazzi pare si siano conosciuti grazie al duo comico Pio e Amedeo, essendo la De Candia grande amica di Cristina Giarofalo, moglie di Pio.

Che ne pensate?