‘Uomini e Donne’, Sonia Pattarino rompe il silenzio: le sue parole sulla presunta crisi con Ivan Gonzalez (Video)

Martina Luglio 22, 2019

Sono giorni che ormai si rincorrono le voci su una presunta crisi tra Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez!

Usciti a fatica da Uomini e Donne dopo che il tronista spagnolo è stato indeciso fino all’ultimo se scegliere la bella corteggiatrice sarda o continuare a rincorrere Natalia Paragoni che nel frattempo era ogni giorno più presa del nuovo arrivato Andrea Zelletta, Ivan e Sonia lontani dalle telecamere di Canale 5 avevano trovato un’intesa perfetta, o almeno così appariva dai social!

Vacanze madrilene, sorrisi smaglianti, tuffi nel mare sardo e tanto divertimento infatti per i due ex protagonisti del Trono Classico che sembravano aver ampiamente abbandonato qualsiasi dubbio circa la loro conoscenza e aver trovato un bell’equilibrio fuori dal programma.

Una magia che però sembra essersi già interrotta: sui social i due non appaiono più insieme da qualche tempo e ieri Sonia ha messo una foto accompagnata da una didascalia che ha fatto storcere il naso soprattutto ai fan della coppia (QUI il post a riguardo).

Se infatti l’intento della Pattarino con quell’immagine era quello di mettere a tacere i più curiosi non ci è proprio riuscita! Le voci sulla presunta crisi tra loro dopo quel post si sono fatte ancora più insistenti, tanto che l’ex corteggiatrice si è trovata costretta – attraverso delle Instagram stories che trovate in apertura dell’articolo – a specificare:

Praticamente ho scatenato un caos con quella foto che ho pubblicato. Quella frase potrebbe dire tutto e niente, però è vero anche che se ho scritto che preferisco rimanere in silenzio è perché voglio rimanere in silenzio. Se dovesse essere come pensate voi lo vedrete con il tempo, e se non dovesse esser così idem.

Cosa ne pensate di tutta questa situazione?

AGGIORNAMENTO – Dopo che l’ex corteggiatrice è intervenuta nuovamente su Instagram chiedendo rispetto per il momento che sta vivendo (QUI le sue parole), a dire finalmente la sua ci ha pensato Ivan, che ha smentito a chiare lettere la crisi con la fidanzata (QUI le sue affermazioni): “Non è successo nulla, io non ho lasciato Sonia, non ho lasciato nessuno, mi hanno taggato in tante foto dicendo delle cavolate!”.

COMMENTI