‘Me gusta la vida estrellada’, il videoclip del brano (super trash) di Valeria Marini è già virale!

Di Stefania - 28 luglio 2019 13:07:24

Valeria Marini

Dopo le polemiche che si sono scatenate per la sua infrazione nel cuore di Roma, di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post, mentre girava il videoclip del suo ultimo brano musicale, è finalmente uscito Me gusta la vida estrellada.

Valeria Marini non si è lasciata sopraffare dal provvedimento preso contro di lei dalla polizia municipale della Capitale, che le ha sanzionato la bravata commessa: una multa salata e il Daspo urbano per essere entrata nella Fontana della Barcaccia. Si è presa le sue responsabilità e ha chiesto scusa all’amministrazione comunale, malgrado abbia invitato la sindaca Virginia Raggi e il suo team a concentrare le sue energie su tematiche molto più serie.

La showgirl di origini sarde ha comunicato la bella notizia sui suoi profili social, dove già in tantissimi hanno ricondiviso degli spezzoni della sua hit.

Già in passato si è cimentata nell’ambito musicale, ma negli ultimi anni si era maggiormente mostrata in alcuni programmi televisivi, come la prima edizione del Grande Fratello Vip, dove si è guadagnata un posto nella finale, poi vinta da Alessia Macari, e in quella di Temptation Island Vip, che ha esordito lo scorso anno con Simona Ventura e che tornerà tra poco più di un mese con Alessia Marcuzzi.

Nel reality show estivo, le sue gag sono diventate iconiche, mentre ha avuto meno fortuna la sua storia d’amore. La vicinanza al bel madrileno Ivan Gonzalez ha fatto indispettire molto il suo compagno Patrick Baldassari, creando dei dissapori che non sono riusciti a superare. Mentre l’uomo ha ritrovato il sorriso accanto ad una giovane ragazza, Ilaria (QUI ve ne abbiamo parlato), che pare abbia frequentato le scuole insieme a sua figlia Luna, che sta per renderlo nonno, non si sa molto della vita sentimentale della Marini. Ci sarà un nuovo amore anche per lei?

Intanto, cliccando sull’immagine di seguito potete visualizzare il video ufficiale di Me gusta la vida estrellada:

Valeria Marini

Che ne pensate?