‘Amici di Maria De Filippi’, una storica finalista del talent è diventata mamma!

Di Ludovica - 29 luglio 2019 17:07:21

Lidia Cocciolo

Lo scorso 23 luglio 2019 Lidia Cocciolo è diventata mamma per la prima volta!

Abbiamo conosciuto Lidia nel 2003 quando partecipò a Saranno Famosi, programma che proprio a metà della seconda edizione cambiò nome per diventare Amici di Maria De Filippi. Allora giovanissima, la Cocciolo viene ricordata come uno dei concorrenti storici del talent che gli aveva regalato un meritato quarto posto durante la finale.

Una volta terminata l’esperienza a Canale 5, Lidia ha continuato a coltivare la passione per la musica (che era sbocciata in lei già in tenera età, tanto che a soli 6 anni gareggiò allo Zecchino d’Oro). E da allora ne ha fatta di strada, non solo in campo musicale. La ragazza, infatti, ha studiato recitazione e ha preso parte a molti spot e ad alcune serie tv (tra le più celebri ricordiamo Distretto di polizia e Don Matteo).

Quest’estate, però, Lidia ha messo per un momento da parte la carriera per dedicarsi al frutto del suo amore col compagno Davide Maffei. I due avevano annunciato la gravidanza mesi fa (QUI il post), e finalmente qualche giorno fa è venuto alla luce Noah.

La neomamma ha annunciato la sua nascita attraverso un post su Instagram accompagnato da dolcissime parole: “Cosa si prova? Credo di aver sempre vissuto in apnea, ora respiro. La terra, il mare, il cielo, ogni cosa è per te… Noah“.

Instagram - Lidia

Da tutto lo staff di IsaeChia infiniti auguri a mamma e papà e un grande benvenuto al piccolo Noah!