‘Uomini e Donne’, Sabrina Ghio fa chiarezza sulla vicenda che l’ha coinvolta in Sardegna. E un’ex naufraga prende le sue parti (Video)

Ludovica Luglio 29, 2019

Ha fatto molto discutere lo sfogo social di Sabrina Ghio contro un ristorante di Poltu Quatu, in Sardegna. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato ai suoi follower la sua esperienza al Tanit, locale che non gradirebbe come ospiti i bambini. La Ghio, che qualche giorno fa avrebbe voluto cenare in quel posto col compagno Carlo Negri e la figlia Penelope, ha fortemente criticato la politica adottata dal proprietario del ristorante e ha deciso di sfogarsi attraverso delle Instagram Stories che trovate QUI.

Le sue parole, però, hanno provocato la reazione dei sardi i quali si sono sentiti offesi dalle parole di Sabrina. Proprio per questo motivo l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha voluto precisare il suo pensiero con un video che potete trovare in apertura:

La signorina mi ha detto che i bambini non sono ammessi e che il proprietario non voleva parlare con me. Politica che io non condivido. Queste sono state le mie parole. Ora il proprietario del Tanit si vuole parare il cu*o dicendo che non è vero e che loro accettano le famiglie, ma io ho messaggi di persone che non sono mai più andate in quel posto perché anche a loro è capitata la stessa situazione. Lui ha cambiato versione dei fatti.

A sostenerla ci ha pensato anche un’ex naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Si tratta di Viktorija Mihajlovic la quale ha appoggiato la versione dell’ex tronista raccontando la sua personale esperienza:

Instagram - Ghio

Che ne pensate? Siete d’accordo con la Ghio?

COMMENTI