‘Uomini e Donne’, è (già) finita tra Andrea Damante e Sara Croce? L’indiscrezione di ‘Chi’

Ludovica Luglio 31, 2019

‘Uomini e Donne’, è (già) finita tra Andrea Damante e Sara Croce? L’indiscrezione di ‘Chi’

La storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è ormai un capitolo chiuso. Dopo ripetuti lascia e prendi, i due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne hanno preso definitivamente strade diverse. Giulia è attualmente fidanzata con Andrea Iannone, ex compagno di Belen Rodriguez. Andrea, invece, dopo la De Lellis non ha più avuto una relazione stabile.

Qualche settimana fa è giunta la notizia di un suo flirt con la modella Sara Croce. I due erano stati prontamente paparazzati in Versilia dal settimanale Chi che, riportando le parole dell’ex tronista, assicurava che tra di loro le intenzioni erano serie (QUI e QUI i post). Tuttavia, a distanza di qualche giorno, qualcosa pare essere cambiato. Sempre Chi, nel numero in edicola da oggi, ha rivelato che la relazione tra Andrea e Sara sarebbe già giunta al capolinea.

La rivista, inoltre, ha smentito le voci che ultimamente circolavano su una particolare simpatia tra Damante e Paola Di Benedetto, da poco tornata single dopo la rottura con Federico Rossi del duo Benji e Fede. In particolare era stato Gabriele Parpiglia a pubblicare un loro scatto in una discoteca di Ibiza:

Instagram - Parpiglia

Tra l’ex gieffino e l’ex madre natura di Ciao Darwin, però, ci sarebbe solo un rapporto d’amicizia. Nelle immagini di Chi Andrea appare felice nelle acque cristalline di Formentera, dove si sta godendo le vacanza con alcuni amici, tra questi Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ex compagni d’avventura di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2:

COMMENTI