Andrea Damante e Sara Croce, ‘Chi’ racconta com’è nato il flirt tra l’ex tronista e Madre Natura (foto)

Di Titta - 10 luglio 2019 09:07:37

Andrea Damante e Sara Croce

Solo qualche settimana fa Andrea Damante si sfogava, raccontando al settimanale Spy la sua grande delusione per la fine dell’amore con Giulia De Lellis (potete rileggere QUI l’articolo con tutti i dettagli): il magazine raccontava di come l’ex tronista di Uomini e Donne raccontava amareggiato di aver provato in tutti i modi a riconquistare Giulia che, però, non era riuscita a perdonarlo e a lui aveva preferito Andrea Iannone, con il quale sta vivendo, come ha raccontato lei stessa, una nuova intensa relazione (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post).

Ebbene, a quanto pare anche il cuore del Dama sarebbe tornato a battere: pochissimi giorni fa, infatti, il settimanale Chi aveva pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che anticipava il servizio (che potete vedere cliccando QUI), in edicola oggi, che vede l’ex tentatore di Temptation Island in atteggiamenti intimi con Sara Croce, ex Madre Natura di Ciao Darwin. A chi crede che si tratti solo di un flirt passeggero, è stato lo stesso Andrea a rispondere indirettamente, come ha riportato la rivista – “Stavolta faccio sul serio!” avrebbe detto agli amici – che rivela anche i dettagli di questa nuova frequentazione del deejay veronese:

“La scintilla tra i due si è accesa quando si sono conosciuti grazie ad amici comuni. Il primo passo comunque lo ha fatto Damante e quando l’ex tronista ha capito che da parte di Sara, seguita da 335 mila follower (nonché messaggiata e corteggiata da calciatori, attori, eccetera), l’interessa era corrisposto, non ha aspettato un secondo per dichiararsi e far partire la storia”.

Il magazine ha svelato tappa per tappa come sta crescendo l’intesa tra i due:

“Cenette romantiche da ‘Finger’s’ a Milano, weekend a Forte dei Marmi con gli amici Raffaella Zardo e Pietro Tavallini e poi un viaggio toccata e fuga a Mykonos. Addirittura Andrea si è presentato anche in agenzia di Sara per non perderla di vista durante i suoi incontri di lavoro. Anche la Croce ha fatto lo stesso: infatti, è apparsa durante le ultime serate in discoteca di Damante in consolle per ‘presidiare’ il terreno attorno al suo nuovo fidanzato. Insomma un po’ di sana gelosia”.

E quali saranno i loro prossimi movimenti, che incontreranno nche quelli della De Lellis:

“Le vacanze dei due proseguiranno alle Baleari dove Andrea si dividerà nel dj set tra Ibiza e Formentera. Ma alle Baleari chi ci sarà? Proprio loro: Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Il rischio incontri ravvicinati è molto, molto alto. Anche se la De Lellis ammette di essere rimasta in buoni rapporti con il suo ex, noi di ‘Chi’ sappiamo che Damante, quando ha scoperto della liaison con il pilota Iannone della sua Giulia, non l’ha digerita benissimo…”

Intanto qui trovate le gallery con tutte le foto del servizio di Chi:

E secondo voi sarà amore tra Andrea Damante e Sara Croce?