‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis svela com’è nata l’idea di scrivere il libro ‘Le corna stanno bene su tutto’ (Video)

Ludovica Luglio 31, 2019

Il 17 settembre sarà disponibile in tutte le librerie il primo libro di Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato qualche giorno fa l’iniziativa attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram (QUI il post). La notizia ha suscitato molto scalpore, soprattutto perché più volte la web influencer ha ammesso di non essere mai stata una grande amante della lettura.

Il titolo della sua prima fatica letteraria è Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza e parla del tradimento che Giulia ha subito da parte del suo ex fidanzato Andrea Damante, conosciuto proprio negli studi Elios. Ad aiutarla in questo progetto è stata la scrittrice pugliese Stella Pulpo che ha recentemente raccontato di come è nata la collaborazione con la fashion blogger (QUI).

Qualche ora fa, invece, è intervenuta l’ex corteggiatrice che ha parlato della nascita di quest’idea attraverso delle Instagram Stories che potete trovare in apertura al post:

Ho raccontata una storia particolare. La cosa scioccante è quando io ho ricevuto la chiamata da Mondadori. Mi convocano in agenzia, mi siedo e mi chiedono se voglio scrivere un libro. C’è stata una polemica che Giulia De Lellis ha letto due libri nella sua vita, e non me ne vergogno, lo sapete. Però Mondadori viene da me con gioia ed entusiasmo a farmi questa proposta. Iniziamo a parlare della tematica, ma io non me la sentivo di mettere in piazza i miei sentimenti. Io sono sempre stata dell’idea che i panni sporchi si lavano in casa. Tornano dopo qualche mese, allora io vado da una persona per me molto importante che mi fa un discorso. Ovviamente il libro racconta una storia passata e questa persona mi dice di farlo perché è giusto che io mi pianga un morto che non mi sono mai pianta. Perché a me quando mi sono capitate le situazioni non ho detto mai nulla, ho sempre pensato al mio lavoro. E soprattutto scrivendo questa storia potrei aiutare chi in questo momento sta vivendo quello che ho vissuto io. Quindi ho pensato potesse essere interessante condividere questa parentesi per me molto toccante. Secondo me alla fine è uscita proprio una figata.

Che ne pensate? Leggerete il libro della De Lellis?

COMMENTI