‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis lancia (in modo originale) il suo libro ‘Le corna stanno bene su tutto’: ecco il promo!

Stefania Luglio 26, 2019

La prima volta che Giulia De Lellis ha parlato dell’eventualità di scrivere un libro lo ha fatto con ironia, rispondendo alla domanda di una sua affezionata fan, asserendo “Chissà, vedremo”, poi di lì quell’idea è diventata sempre più concreta nella sua mente.

Criticatissima per le sue dichiarazioni sul fatto di non aver mai letto un libro in vita sua, per le quali è stata anche scelta per il programma Mai Dire Talk, in cui alcuni ospiti si impegnavano a proporle una lettura, ha deciso davvero di cimentarsi in questo nuovo progetto.

Si tratterebbe di una sorta di autobiografia sui passaggi più salienti della sua vita mondana è privata, di cui qualche mese fa, prima di annunciare la nascita della storia d’amore con Andrea Iannone, ha rimandato l’uscita per rivedere la parte dedicata al suo ex fidanzato famoso, Andrea Damante (QUI ve ne abbiamo parlato).

Con l’ex tronista di Uomini e Donne è finita più di un anno fa, al ritorno da un viaggio da sogno in Africa, dopo che l’influencer ha scoperto di essere stata numerosamente tradita dalla sua dolce metà (QUI la ragazza ha confermato i tradimenti), nonostante si sia parlato più volte di un riavvicinamento in corso tra i due. Adesso, però, Giulia non ha occhi che per il suo nuovo amore, il motociclista di MotoGP, e per la sua carriera, che le sta regalando grosse soddisfazioni.

Il suo progetto è finalmente pronto e la 23enne, insieme al team che lavora con lei, hanno ideato un promo davvero molto originale per lanciare Le corna stanno bene con tutto, come potete vedere dalla clip in apertura del post, che uscirà il prossimo 17 settembre. Tutti riuniti in cerchio, come se si trattasse di un gruppo di supporto, ognuno racconta di essere stata tradita e in che modo lo ha scoperto. L’intervento della romana chiosa il video: “Ciao, sono Giulia e il 18 aprile ho scoperto di avere le corna!”.

Già pre ordinabile sulle piattaforme digitali, il video della De Lellis sta già facendo chiacchierare il web. E la domanda sorge spontanea: come la prenderà Damante?

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI