Intreccio di relazioni e corna a ‘Ballando con le stelle’? Arriva la clamorosa indiscrezione del settimanale ‘Oggi’!

Di Ludovica - 1 agosto 2019 19:08:14

Veera Kinnunen - Stefano Oradei - Dani Osvaldo - Gessica Notaro

Ballando con le stelle nel corso degli anni è stata la trasmissione galeotta per la nascita di diverse storie d’amore. Si pensi a Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, oggi genitori di due splendide bambine.

Anche la quattordicesima edizione del programma condotto da Milly Carlucci ha fatto nascere la scintilla tra un’insegnante e il suo allievo. Stiamo parlando di Veera Kinnunen e il calciatore Dani Osvaldo. I due sono usciti allo scoperto solo recentemente (ve ne avevamo parlato in QUESTO post). La ballerina era già stata al centro del gossip quando, durante una puntata dell’ultima stagione, Milly Carlucci aveva ripreso il suo ex fidanzato Stefano Oradei (anche lui maestro nella trasmissione di Rai 1) per una scenata di gelosia proprio nei confronti di Veera e Dani.

Ai protagonisti di questo triangolo, adesso, si è aggiunto un quarto personaggio. Solo nelle ultime ore è arrivata una notizia davvero inaspettata. E’ stato infatti il settimanale Oggi a rivelare che Stefano avrebbe tradito la Kinnunen lo scorso anno con la sua allieva di allora, Gessica Notaro. Il tradimento, però, come dice la rivista sarebbe stato nascosto:

I soliti ben informati sostengono che al Foro Italico (location in cui va in onda il programma, ndr), a partire da Milly Carlucci, tutti sapessero. Si preferì, dicono, però far cadere un fitto silenzio sulla faccenda a tutela dell’immagine della Notaro, simbolo nazionale della battaglia contro la violenza sulle donne.

Che ne pensate di questi intrecci nati tra un passo di danza ed un altro?