‘Isola 11’, il settimanale Spy ufficializza la love story tra Paola Caruso e un ex tentatore di ‘Temptation Island’! (Foto)

Di Ludovica - 2 agosto 2019 15:08:04

Paola Caruso

Solo qualche giorno fa, in QUESTO post, vi parlavamo di una vicinanza sospetta tra Paola Caruso e un certo Moreno Merlo. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 11, infatti, aveva fatto insospettire i fan con una foto pubblicata su Instagram che la ritraeva in compagnia suo figlio Michele – nato dal burrascoso rapporto con Francesco Caserta – e Moreno.

La relazione tra la Caruso e Merlo, che non è estraneo al mondo dello spettacolo essendo stato uno dei tentatori dell’ultima edizione di Temptation Island, è stata ufficializzata proprio oggi dal settimanale Spy che ha beccato i due insieme durante una romantica serata milanese. Ovviamente non poteva mancare il piccolo Michelino:

Questa storia d’amore potrebbe essere per l’ex Bonas di Avanti un altro l’occasione per ritrovare quella felicità minata dal rapporto col Caserta. Recentemente la 34enne aveva rilasciato delle dichiarazioni contro il padre di suo figlio e la nuova compagna, l’ex gieffina Raffaella Fico. La Caruso si era detta sconcertata della notizia (QUI), ma oggi è pronta a lasciarsi tutto al spalle: “Non voglio parlare più di nessuno (in particolare della love story FicoCaserta) perché rischio di fargli solo pubblicità. Ci penseranno gli avvocati. Io ho fatto tutti i passi per evitare questo. Per evitare di andare in causa, per far vincere il buon senso e anche l’amore che un padre dovrebbe avere per suo figlio. E invece mio figlio suo padre lo ha visto solo in fotografia. Ingiusto. Ma Basta. Devo guardare avanti“.

Per fortuna nella vita di Paola ora è arrivato Moreno, che fa il deejay e si fa chiamare Morris Blackbird, suo nome d’arte:

Che ne pensate di questa nuova coppia?